Campione omaggio gratuito A mio agio, per debolezza vescica

AMioAgio.it offre a chi soffre di debolezza della vescica una ampia gamma di soluzioni. Per poter provare la sicurezza e la discrezione offerta dai prodotti di AMioAgio.it potete richiedere un campione gratuito che vi sarà inviato a casa gratuitamente in forma del tutto anonima. Per poter ordinare il vostro campione, iniziate selezionando la sezione uomo o donna.

Guarda che a me mi chiede di comprarlo …

A me dice ancora campione gratuito…devi cliccare su richiedi campione gratuito e ci sarà scritto in alto: Completando le informazioni sottostanti e’ possibile ricevere a casa gratuitamente i campioni Hartmann; la invitiamo a inserire correttamente tutti i dati richiesti.

Poi clicchi su:

E a fine richiesta ti diranno: "Gentile Signor/a, la ringraziamo per aver visitato il nostro sito web e per aver richiesto i campioni Hartmann. Come avrà modo di valutare, le caratteristiche di comfort e discrezione di questo prodotto sono veramente uniche.

L’attendiamo nuovamente sul nostro sito per acquistare i prodotti Hartmann, Le ricordiamo che per ordini di importo maggiore di 40€ la spedizione è gratuita."

Io non li avevo ancora richiesti perché per ora né io, né i miei parenti ne hanno bisogno per fortuna :smiley: e quindi preferivo lasciare il campione omaggio a chi davvero ne ha bisogno…

campione in arrivo tramite corriere!!!ho ricevuto email di spedizione.

Arrivato oggi!!

arrivato anche a me