Campione omaggio Indian Garnet - Omnia Bulgari

appena compilato mi è uscito: Grazie. La tua richiesta è stata registrata.

Riceverai il tuo campione di Omnia Indian Garnet L’Eau de Toilette all’indirizzo indicato, ma sulla mail dice: Gentile cliente, Siamo lieti di confermarti che sarai tra i primi a essere aggiornato sulle prossime iniziative. Cordiali saluti, BVLGARI

Che vuol dire???

:bye: grazie! :bye:

Mi sa che a chi è arrivata la mail come la mia, non arriverà nulla… Su Fb ho visto che a molte è arrivata la mail che confermava l’invio della miniatura :dodgy:

Grazie IvY!!! :2003013: Bellissimo! Richiesto solo che ho fatto una grandissima cavolata nella fretta non ho messo il numero civico perché dava già l’indirizzo nella schermata quelle a tendina e dopo mi sono accorta che c’era solo indirizzo e città e ora? ops :smiley:

Stessa cosa vostra “Siamo lieti di confermarti che sarai tra i primi a essere aggiornato sulle prossime iniziative”, boh, si vedrà…non bisogna fasciarsi la testa prima di essersela rotta :smiley:

mi sa che sono già finiti :frowning: ho guardato in giro e ho visto che tante ragazze hanno pubblicato la mail che è loro arrivata e che confermava l’invio della miniatura…porca paletta!!!

fatto… chissà se arriva!:frowning:

Grazie!!! Richiesto :slight_smile:

Grazie Ivy. Provo a richiedere anche questo: speriamo che arrivi:heart:

fatto richiesto anche io grazie mille!!!:bye:

Allora… io l’ho rifatto ora con l’email di mia mamma… in pratica anche se non spunti la casella delle novità di Bulgari, alla fine la mail sopra arriva uguale a me e non dice niente della miniatura. Però appena ho compilato il form mi dice:

Grazie. La tua richiesta è stata registrata. Riceverai il tuo campione di Omnia Indian Garnet L’Eau de Toilette all’indirizzo indicato.

Chi vivrà vedrà!!! :dodgy:

speriamo io non ho ricevuto nemmeno il primo:(

Grazie! :smiley:

chiesto anch’io! grazie

grazie,speriamo arrivi questo perchè l’altro non si è fatto “vivo”:dodgy:

la mail che ho ricevuto ieri : "Grazie. La tua richiesta è stata registrata.

Riceverai la tua miniatura di Omnia Indian Garnet Eau de Toilette all’indirizzo indicato.

Cordiali saluti, BULGARI

omnia.bulgari.com "

ore 14 4.4 - dopo essermi registrata anche a me dice che spediscono…

addirittura ti hanno scritto che stanno spedendo??? :blink:

Grazie. La tua richiesta è stata registrata. Riceverai il tuo campione di Omnia Indian Garnet L’Eau de Toilette all’indirizzo indicato.:smiley: (da premettere però che la scorsa fragranza ancora deve arrivare):frowning:

Richiesto,grazie mille :smiley:

Richiesto, :2003001: speriamo, anche a me NON era arrivata l’altra :cry: