Campione omaggio lenti a contatto ACUVUE

Nuova possibilità di richiedere un campione omaggio lenti a contatto ACUVUE:

Per ricevere un campione omaggio gratuito di lenti a contatto ACUVUE®, compila il modulo di registrazione con i tuoi dati e riceverai un’email con il tuo voucher personale. Segui questi passaggi:

• Utilizza lo strumento online per trovare un Ottico vicino a te.
  • Compila e stampa il voucher.
  • Prenota un appuntamento per un test ottico e una prova gratuita delle lenti a contatto.
  • Porta con te il voucher.
  • Chiedi all’ottico se le lenti a contatto ACUVUE® sono una buona scelta per il tuo stile di vita e le tue necessità visive.
  • Goditi le tue nuove lenti a contatto!

:2003001: ma ci vedo!

:2003001: ci ho provato un’altra volta ma mi sono state sconsigliate in quanto ho gli occhi con diotrie diverse e in più oltre che miope sono anche astigmatica e le lenti sarebbero diverse…a meno che rinuncio alla correzione dell’astigmatismo ([size=small]parola dell’ottico[/size])…il che non ha senso… :eek:

:2003001:

Grazie! Sono miope ma ho un leggero astigmatismo. Però riesco a portare le lenti da miope rinunciando alla correzione (essendo bassa, per ora… ) :bye:

molto miope e molto astigmatica, pertanto, salto che non sono adatte a me

sian proprio messe bene! :rotfl:

:2003001: , io sono molto miope e astigmatica da circa 24 anni…x ora porto solo gli occhiali, ma prima portavo le lentine, non ricordo se riuscivano a curare sia miopia che astigmatismo… :uhm:

Il club delle cecate!!! :smiley:

:rotfl: