Campione omaggio Olio Ferrari (dare numero di telefono)

[color=#2d1a17][size=x-small][font=‘Open Sans’, sans-serif, Verdana, Arial][color=#3a4d20][size=medium]Prova gratis Olio Ferrari, riporto dal sito:[/size][/color][/font][/size][/color]

Sicuramente vi chiameranno per dirvi delle loro offerte e promozioni e, solo dopo, forse inviano l’omaggio.

:2003001: ma non vorrei entrare nel loop delle chiamate commerciali…mi sa che passo anche se mi interessava parecchio… :dodgy:

:2003001: Questa la risposta:

Grazie per la vostra richiesta, in questi giorni stanno arrivando migliaia di richieste come la vostra, perché l’offerta di prova gratuita è stata postata su diversi blog. Per noi che siamo una piccola azienda agricola ligure, visitabile in ogni fase della lavorazione delle olive, ci vorrà un po’ di tempo per soddisfare tutte le richieste, soprattutto in questo periodo che ci avviciniamo alla nuova raccolta. Cercheremo di mandare il campione richiesto, magari anche della nuova produzione, ma i tempi saranno un po’ lunghi, intanto vi invitiamo a visitare il nostro sito: www.olioferrari.it e la nostra pagina facebook: https://it-it.facebook.com/FerrariOlio Cordiali saluti Ferrari Massimo

io provo :smiley:

:2003001: