Campione omaggio per animali da Innovet: rispondi al quiz, ricevi omaggio e sorpresa

Nuova possibilità per richiedere un campione omaggio da Innovet. Potete vincere un campione omaggio di CondroGEN e una sorpresa.

Bisogna essere fan della pagina Fb Innovet, cliccare su “Gioca Subito” e partecipare al quiz, trovando le risposte alle domande.

Una volta che avrete risposto a tutte le domande, potrete ricevere il campione di CondroGEN. Se inoltre avrete risposto correttamente a tutte le domande, riceverete anche una sorpresa.

fatto… l’aveo postato anche io… mi dispiace Ivy cancella il mio post

si io ho ottenuto il 100%

Leo deve fare dei cicli con il CONDROSTRESS XL… è vecchietto!

Grazie Ivy per la segnalazione :fiori:

dal cellulare va in errore… compilo tutte le domande e poi non trasferisce le risposte… ci riprovo da casa stasera

Fatto!!! Leo ringrazia

fatto grazie:clover:

Grazie! :bye:

:2003001:

Fatto, Molly ringrazia…!!:D:D:D

terminato

arrivato integratore alimentare e guinzaglio per Isy

arrivate oggi 2 pastiglie per le articolazioni del cane…senza guinzaglio…

Il guinzaglio era solo per chi rispondeva correttamente a tutte le domende del questionario :bye:

E allora sono stata bocciata anch’io, perché ho ricevuto solo le due pastigliette… quelle che Leo mangia solo se arrotolate nel prosciutto cotto!

Il mio Ory non le vuole neanche annusare :nonono:

Altro che appetibili!! L’anno scorso gli faceva male l’anca e il veterinario gli ha prescritto una cura di condrostress per 90 giorni, da ripetere ciclicamente. Quindi le doveva mangiare e basta. Il fetente le mangiava solo abbinate al prosciutto… se gliele dava mio padre, invece, per assecondare il suo padrone, le mangiava anche da sole.

Arrivati anche a me! :smiley:

A me sono arrivate solo le due pastiglie :uhm: e le ho regalate ad una amica che le usa per i suoi doberman