campione omaggio per bomboniera / partecipazione di nozze

Compila i campi con i tuoi dati, riceverai in omaggio il campione per la bomboniera e la partecipazione di nozze che hai scelto. :bye:

:2003001::2003001:

:2003001: Tizy, io le ho già ricevute in passato…sono molto carine!

Grazie Tizy, mi piacerebbero ma ho già dato in quanto a matrimonio… :smiley:

questi bigliettini sono troppo belli…spero di utilizzarli in futuro!:stuck_out_tongue:

:2003001: io quando mi sono sposata non ho fatto i biglietti, ho invitato verbalmente spiegando che le partecipazioni sono , secondo me, un inutile spreco di alberi e di soldi, infatti dopo averle lette le butti in un cassetto, quindi siamo andati personalmente a rendere partecipi i nostri parenti e amici (solo i più stretti) …

:2003001: ho già dato. Al mio matrimonio eravamo in 7, futuri sposi compresi :smiley:

Queste sono quelle che avevo ricevuto io :smiley: Per me le partecipazioni sarebbero indispensabili, ho amici e parenti sparsi un po’ ovunque, se decidessi di invitarli personalmente…spenderei un patrimonio in benzina :s

Noi in 13, solo sposi e parenti strettissimi. SE dovessi farlo oggi ridurrei ulteriormente il numero se potessi… :smiley:

Condivido, potendo farlo è bello invitare di persona, e poi le partecipazioni, (spesso motivo di discussione tra i futuri sposi al momento della scelta :bash: ) vengono cestinate in men che non si dica dagli invitati che le guardano a malapena… :stuck_out_tongue:

Non è vero…io le ho conservate tutte in una scatola! Alcune le ho riutilizzate, in occasione di qualche anniversario di matrimonio di un’amica o cugina, scrivendo sul retro “Buon anniversario!” insieme ad una bella cornice con foto del matrimonio! E’ un pensiero carino che è stato sempre molto apprezzato :heart:

Beh, tu le conservi, io pure ne ho tantissime conservate, ma la maggior parte delle persone le butta via dopo uno sguardo distratto, l’ho visto fare tante volte che la mia decisione è maturata nel tempo!

Immagino Michy…:s

Si ire, vedere il mio nome buttato via come una cartaccia mi prendeva male!

Hai ragione e poi è un bel ricordo da conservare per gli invitati…

grazie Tizy! :slight_smile:

In realtà nei 7 c’è anche l’impiegato che ha ufficializzato le nozze… Ma c’è il trucco, mi son sposata all’estero :smiley: Comunque anche qua in Italia non saremmo stati molti di più :smiley: