Campione omaggio per gatti

Citazione: È l’ora dello spuntino! Date una mano a Chloe a raggiungere i suoi meritati Lifecat Natural Fillets! Da quale ingresso dovrà passare? A, B, C o D? Per chi indovina un campione di Lifecat Natural Fillets in regalo!

Grazie Ire! :fiori: Ma lo manderanno a tutti il campione??? :uhm:

non ne ho idea, io l’ho già ricevuto la sett scorsa (uno dei gatti del mio fidanzato l’ha già apprezzato) :smiley:

Bene, bene, allora aspettiamo! E’ che ho visto sulla pagina fb che tutti chiedevano in effetti come si potessero mandare i dati per la spedizione… magari ci contattano loro con messaggio privato… :bye:

:2003001:

WOW! Grazie a tutti! La risposta corretta era “C”. Chloe è felicissima… Se siete già iscritti al Club Amici di Life mandateci una mail all’indirizzo amici@lifepetcare.it con il vostro nome utente con cui avete effettuato la registrazione al Club e l’indirizzo. Se ancora non siete iscritti al Club, effettuate la registrazione e riceverete il welcome kit con il vostro premio. INIZIATIVA CHIUSA.

io ho inviato ora la mail con l’indirizzo e risposta…chissa’ se mi mandano lo stesso l’omaggio…

Mail inviata, sono iscritta al club da un po’ di tempo…

Non lo so, la risposta andava data sulla pagina fb che ora risulta non più disponibile…:uhm:

fatto attendiamo :postino: