Campione omaggio rossetto Le Rouge Chanel

Ragazze controllate la posta email, se avete una mail con questo titolo:

“Per lei, un campione della nuova Collezione Rouge Allure”

e sotto un codice invito, potete richiedere un campione omaggio del rossetto Le Roughe Chanel.

Lo inviano solo a chi è iscritto a qualche newsletter, c’è scritto “Value mail”, quindi provate anche voi a iscrivervi da qui: http://valuemail.it/ e anche su Chanel: http://www.chanel.com/it_IT/

sia newsletter che iscrizione al loro sito web.

N.B. usate magari una mail che non utilizzate molto, perché mi sa inviano tante email pubblicitarie (a volte buone, come questa :smiley: )

A me è arrivata stamattina l’email, ho cliccato nella foto, ha messo in automatico il codice, inserito i miei dati e: "LA SUA ISCRIZIONE È STATA REGISTRATA. PRESTO RICEVERÀ UN CAMPIONE* DEL ROSSETTO ICONA ROUGE ALLURE.

• Offerta gratuita senza obbligo d’acquisto, riservata a persone maggiorenni, residenti in Italia. Fino a esaurimento scorte. Un solo campione sarà inviato ad ogni iscritta (stesso nome, cognome, email e indirizzo). "

Boh, vediamo se arriva veramente…

:bye:

proviamo (ho omesso il cellulare)

provo… :2003001:

iscritta…grazie

iscritta ad entrambe grazie:bye:

Lo avevo letto in giro…e tutte dicevano che richiedono un codice d’invito. Quindi senza mail non c’è nulla da fare! Mi sono iscritta anch’io…vediamo un po’. Grazie Ivy!

a me non è arrivata la mail con il codice :uhm:

scusate ragazze ma come avete fatto l’iscrizione sul sito di valuemail? appena provo a compilare qualcosa viene scritto: “A system error has occurred. Either you are not logged in, or your session has timed out. Your session expires automatically after 30 minutes. Please log in again” dove si trova esattamente la parte per fare la registrazione?

ps: tutto bene adesso che ho cambiato browser:bye:

no ragazze, non è uguale per tutti :frowning:

Già, è un codice univoco. Ho letto che dopo 2 giorni dall’iscrizione dovrebbe arrivare l’email per richiedere il rossetto, ma senza codice :huh:

iscritta anche io… vediamo un po…

arrivata conferma di iscrizione alla newsletter, ma nessun codice per richiedere il campione di rossetto :dodgy:

ma ci mette un po di tempo ad arrivare? mi sono iscritta ma non mi è arrivato niente…

Fatto! Nel dubbio mi sono iscritta in tutte e due :stuck_out_tongue: :bye:

ragazze io sono iscritta da 4 giorni tipo…e l’email neanche l’ombra…mi sa che era solo per chi era già iscritto…

Confermo che ancora dopo 2 gg niente email…

anch’io mi sono iscritta ma niente mail

sarà solo per chi era già iscritto:sleepy:

È arrivata la mail!! Ma solo per darmi il benvenuto… :frowning:

Stamattina mi è arrivata mail con codice :bye: