Campione omaggio Sabbiarelli

Guardate il video, alla fine sarà possibile richiedere un campione omaggio dei Sabbiarelli (sono colori per bambini a base di sabbia e 100% italiani)

grazie!

fatto…grazie

Grazie Ire :slight_smile:

Pronta con la penna in mano per segnarmi il codice :rotfl:

Grazie!!!:bye:

spero di esserci riuscita: o il sito era posseduto, o hanno qualche problema…!!!

Beeeeelllloo per mia nipote!!!

richiesto grazie :D:bye:

Nn mi fa vedere il video? Sapete dirmi il codice??

Il codice è il catcha (o come piffero si chiama il codice di sicurezza) che trovi sotto il modulo per lq spediaizone

Grazie Ire! Non trovo il codice :S Sto rivedendo varie volte il video ma non c’è traccia

EDIT: ok, sono fulminata…il codice di cui parlano è il codice captcha! Non c’è nessun codice nel video :357:

:rotfl::rotfl:

pensavo di essere l’unica ad aver preso carta e penna per segnarsi il codice alla fine del video e cercarlo :rotfl:

fatto graze

Se si tratta di cose così, non posso non esserci :rotfl:

Ciaoooooooooooooo collegaaaaaaa!!! Quando torni dalle ferie, quì sono già tutti agitati…

richiesto

Caspita :frowning: Sabbiarelli, campione gratuito - Promozione terminata - Seguici numerose novità in arrivo

pensate che io, invece, ho letto dopo aver compilato tutto… e ho pure inviato sapendo di non aver guardato il video ed essermi persa il codice!!! ahahahhaha

Sono andati via veloci come un lampo!!! :ops:

Ciao ORIANA, ti confermiamo di aver ricevuto la tua gradita richiesta per il campione omaggio Sabbiarelli.

Stiamo provvedendo ad inviare mezzo posta il campione che ti sarà recapitato nelle prossime settimane.