Campione omaggio shampoo per cani e gatti da Innovet

Campione omaggio di shampo per cani e gatto da Innovet.

Grazie a Catalina per la segnalazione!

fatto :wink:

richiesto…:dentoni:

Ricevuta oggi questa mail :

Buongiorno, ci spiace comunicarle che a causa esaurimento scorte, l’invio dei campioncini non sarà più possibile. La ringraziamo per averci scritto e la invitiamo a seguirci nella nostra pagina Facebook per non perdere la prossima iniziativa. Cordiali saluti. Marion Polo

:crybaby:

anche io ho ricevuto questa mail

:frowning:

Forse in futuro rimetteranno la possibilità di richiederli

speriamo :frowning:

Link termine iniziativa: https://www.facebook.com/innovet.it/posts/10151307597182868

Non capisco, ma spediscono o non spediscono? Questo è il dilemma!!!

Aggiustato il link, me ne dava sempre un altro. Chi è riuscito a richiedere, riceverà, ma dal 17 ottobre l’iniziativa è terminata. O almeno io ho capito così…

Ciao a tutti io sono proprio la Marion Polo che vi risponde via mail :). Ci spiace per quelli che non sono riusciti ad avere il campione omaggio ma le richieste sono state davvero moltissime ed abbiamo esaurito le scorte. Vi assicuro che ci saranno tante altre occasioni, quindi vi consiglio di seguirci sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/innovet.it Grazie a tutti e alla prossima. Marion

Salve, grazie per il post :slight_smile: allora rimaniamo in attesa di nuove iniziative

Ho provato a farne richiesta pure io adesso…abbiamo 2 cani e 1 shampino starebbe bene…anche 2 !! :blush: attendiamo fiduciosi