Qui http://www.puzzle3d.it/shop/puzzle-3d/campione-omaggio-puzzle-3d-piccoli-dinosauri/ Potete chiedere un campione del puzzle 3D dei dinosauri per i più piccoli. Fino ad esaurimento scorte.
grazie Mart!
richiesto grazie!!!
:2003001: Mia figlia è in questo periodo è fissata coi dinosauri, capito proprio al momento giusto!
peccato mi dice già terminati
grazie cmq :bye:
Esauriti
Troppo tardi…:dunno::dunno:
peccato già finiti
Ho lasciato l’indirizzo email affinché potessero avvisarmi non appena ci fossero stati nuovi campioni disponibili. Bene, mi arriva l’email, torno al sito… c’è scritto “disponibili”, provo a richiedere l’omaggio e mi dice “sono esauriti”… Vi prendete gioco di me???
stessa cosa, ho già mandato una mail chiedendo spiegazioni, loro prendono per il … giro, e io non mollo l’osso !
Vediamo come va a finire…
ecco la risposta:
[i][font=Tahoma]Guardi insieme a lei c’erano altre 10 persone nello stesso istante ad acquistare i 5 pezzi che abbiamo rimesso in vendita.
Probabilmente qualcuno è arrivato qualche secondo prima di lei…
Mi spiace, continui a seguirci perchè ripeteremo l’offerta intorno al giorno 10 di ottobre.
Saluti.[/font][/i]

ecco la risposta:
[i][font=Tahoma]Guardi insieme a lei c’erano altre 10 persone nello stesso istante ad acquistare i 5 pezzi che abbiamo rimesso in vendita.
Probabilmente qualcuno è arrivato qualche secondo prima di lei…
Mi spiace, continui a seguirci perchè ripeteremo l’offerta intorno al giorno 10 di ottobre.
Saluti.[/font][/i]
Medesima risposta :hmm:
:s nulla
Quindi dal 10 ottobre nuova possibilità di richiesta?

Quindi dal 10 ottobre nuova possibilità di richiesta?
pare di sì, staremo a vedere se è una bufala, se qualcuno è riuscito a richiederlo e lo riceve…
Io son riuscita a richiederlo e mi è arrivata anche la mail di conferma. Vi farò sapere quando e se arriva
finiti…uffffff
anch’io sono riuscita a richiederlo: hanno scritto che lo spediscono per posta prioritaria i primi giorni di questa settimana
c’è scritto che torneranno disponibili tra 6 giorni, 16 ore e 40 minuti…:dodgy: