Campione prova Lenti a contatto ACUVUE®

[size=large]Vivi i Mondiali FIFA con ACUVUE®

Dovete trovare l’Ottico (più vicino a voi) vedi spazio apposito nel modulo che aderisce alla campagna “Vivi i Mondiali FIFA con ACUVUE®” e che partecipa al concorso.

[size=x-large]Compilate il modulo e riceverete un voucher di prova delle lenti a contatto ACUVUE® che l’Ottico riterrà più adatte a voi.[/size]

Se vi sarete trovati bene, chiedete all’Ottico come partecipare al Concorso. [/size]

Grazie :smiley:

Di niente :smiley:

non è che poi arriva da pagare o che??

Modalità della Promozione

In seguito al buon fine della registrazione, riceverai un messaggio di posta elettronica che conterrà un buono per usufruire della prova gratuita da presentare all’ottico da te prescelto tra gli ottici che lavorano coi prodotti ACUVUE® e aderiscono all’iniziativa. Ti informiamo che potresti eventualmente ricevere un campione di lenti a contatto omaggio anche senza l’ausilio di un voucher di prova gratuita. È garantita la gratuità del campione omaggio, salvo i normali costi di connessione a Internet e gli eventuali costi per la prestazione professionale richiesta dall’ottico stesso. La Johnson & Johnson raccomanda l’applicazione ed il controllo della lente a contatto da parte dell’ottico-optometrista. L’applicazione costituisce una prestazione professionale per la quale potrebbe essere richiesto un contributo.

ho provato a fare l’iscrizione, ma non mi trova ottici, qualsiasi indirizzo io metta:dodgy:

[size=large]Grazie Luna![/size] :fiori:

No Maryon è un voucher per ritirare delle lenti in omaggio quindi gratis :bye: Acuvue ha già fatto altre volte queste promozioni gratuite

Non funziona nemmeno a me la striscia di ricerca, non so perché. Puoi eventualmente trovare gli ottici più vicini a te a questo link: http://www.acuvue.it/findacuvue e puoi provare a telefonare per sentire se aderiscono alla promozione non saprei come altro fare, sul loro sito della promozione non va la finestra di ricerca

io ho gli occhiali MA NON RIESCO a mettere le lenti… :blush::frowning:

che imbranata… ci ho provato più volte ma non riesco proprio… mi si chiude l’occhio… :@

pensate che quando mi ero sposata l’ho fatto senza occhiali… in effetti vedevo un pò offuscato… ahhahahahahah :doh::thumbup1:

:rotfl:

Io più o meno riesco a metter le lenti a contatto (anche se per toglierle è sempre un dramma per me, sono troppo attaccate, sembra ci sia l’attack!), ma sono sempre lì a controllarle, a mettere gocce ecc (ho gli occhi un po’ secchi). Paura quindi che si secchi troppo, che l’occhio non riesca a respirare.

Mi sono anche letta le varie problematiche che si possono avere portando le lenti a contatto…mi sono data la zappa sui piedi :rotfl: e ora ho paura di usarle…

Spero nell’operazione prima o poi :frowning: soldi permettendo, quindi tra una ventina d’anni :smiley:

Proviamo! Grazie ancora Valentinaxx:2003001:

lascio!!:s

Ivy perlomeno tu sei riuscita a metterle le lenti :slight_smile:

:smiley: anch’io non riesco a mettere le lenti