Campioni Arval da Esserbella

Campioni delle linee di trattamento Arval da ritirare dal 22 settembre al 5 ottobre nelle profumerie Esserbella presentando la newsletter e la carta fidaty

peccato non averne vicino

Ieri sera sono passata per ritirare il campioncino di Black Opium e, nonostante non avessi la newsletter per i campioncini di Arval, la commessa me l’ha consegnato comunque… solo per la over30 però, non per tutti e quattro i prodotti, come indicato in newsletter.

:2003001: si deve stampare o va bene solo mostrare l’invito dal cell?

Di solito io vado con la stampa della newsletter e la carta Fidaty

a me non hanno chiesto neanche la carta…

Si, ma nella newsletter è richiesta (io l’ho sempre presentata)

Sì, sì, Ire, hai ragione… ma la mia commessa sembrava un po’ “distratta”… non mi ha chiesto la tessera, non ha letto di quale offerta si parlava, perchè mi ha dato il campioncino Arval anzichè quello YSL… Nemmeno con le newsletter precedenti mi hanno mai chiesto la tessera, ma portatela! La newsletter la richiede e le vostre commesse potrebbero essere più attente. Il mio commento era solo un pour parler :blush:

Meglio commesse così che certe che non lasciano un campioncino nemmeno sotto tortura :rotfl:

No Ellelace, il mio non voleva essere un appunto… è che siccome la carta fidaty è richiesta, è opportuno dare info corrette. Dove vado io controllano sempre la newsletter e chiedono sempre la carta…nenche li pagassero loro i campioni :stuck_out_tongue: