Campioni di etichette in omaggio da Foerster Etiketten solo per aziende

SOLO PER AZIENDE: compilando il form con le vostre esigenze, l’indicazione dell’azienda e il vostro recapito potete ricevere gratuitamente campioni di etichette :bye:

Grazie Ire :slight_smile:

ragazze,consigliatemi…:smiley:

per cosa deve essere utilizzata l’etichetta? quali requisiti deve soddisfare l’etichetta? su quale superficie deve essere applicata l’etichetta? com’è la superficie su cui l’etichetta deve aderire liscia, curva, conica…)? In questo modo possiamo consigliarvi al meglio e inviarvi i campioni giusti!

io ho risposto così: l’etichetta mi serve per catalogare i libri l’etichetta deve avere forma rettangolare ed essere abb grande devo applicare l’etichetta sui libri la superficie su cui la devo attaccare è di cartone liscio o ruvido…:bye:

grazieeee :heart:

fatta richiesta

fatto pure questooooooooooo

richieste. grazie!!

:2003001:

fatto, grazie!!!:bye:

richiesto grazie! mi è però arrivata la seguente mail: Grazie per la gentile richesta. Per ulteriori informazioni e per contattarla abbiamo bisogno:

[b]Nome Azienda[/b] 
Indirizzo
Numero telefono

Cordiali Saluti Gianfranco Di Fabio

è sicuro che mandino anche in privato?chiede il nome dell’azienda e mi sono un pò confusa:huh:

E’ arrivata anche a me…Alla mia richiesta di chiarimenti mi hanno spiegato che prima inviavano anche a privati (fino a qualche mese fa), oggi la politica aziendale è diretta alle aziende. :frowning:

arrivata anche me mail che inviano solo ad aziende…

Grazie per la gentile richiesta.

Purtroppo non possiamo lavorare la sua richiesta perchè noi forniamo solo aziende.

In questo caso si deve rivolgere ad un rivenditore di articoli da ufficio o una cartolibreria.

Cordiali Saluti

Gianfranco Di Fabio

Adesso modifico la segnalazione, scusate ragazze! :perdono:

grazie ragazze,allora non sto neanche a rispondere alla mail

Arrivata email pure a me … Cancellata

grazie era arrivata anche a me

Grazie per la gentile richesta.

Per dare un preventivo alla sua richesta abbiamo bisogno di ulteriori informazioni.

Quantità Grandezza in mm Quantità colori Disegno o dati in pdf. Numero Telefono Indirizzo Internet Nome azienda e indirizzo

Cordiali Saluti

Gianfranco Di Fabio

ma a questo punto la ignoro!!! :smiley: