Campioni di profumi Scuderia Ferrari (red o black)

Per ricevere un campione omaggio del profumo Scuderia Ferrari (red o black), clicca su “richiedi subito” e compila il form (io sono riuscita dopo vari tentativi da pc, da smartphone non mi appariva il modulo) :bye:

Buona giornata, richiesto grazie.

Uff sono nuovamente alla casa al mare e qui niente pc…(lo so non si può avere tutto nella vita) e non mi viene il modulo di richiesta Ire lo richiederesti tu per me se ti mando i dati???

Io nn lo richiedo nn mi va più di richiedere cose che si mette invtasca il postino alcune cose infatti le sto facendo arrivare alle indirizzo di mia suocera xke da me nn arriva più quasi niente specie se si tratta di profumi :dodgy:

Michy lo farei super volentieri…purtroppo al momento sono anch’io connessa da smartphone e fino a dopodomani sarà così, visto che mi godo una sera e una giornata sul lago

Grazie per il pensiero, non ti preoccupare, magari se è ancora attivo come vado a casa ci provo…goditi la tua giornata al lago…baci

:2003001:

fatto…grazie…Michy… se vuoi te lo richiedo io…

Grazie luna…ti mando un messaggio privato…

fatto… :bye:

Grazie grazie grazie :fiori:

Richiesto da pc… Da smartphone non era visibile il form !!! :uhm:

E-mail ricevuta : GRAZIE PER AVER PARTECIPATO ALLA NOSTRA PROMOZIONE ONLINE!

Ciao Giorgia, abbiamo il piacere di comunicarti che a breve riceverai il campione gratuito da 1,2ml della fragranza Scuderia Ferrari da te scelto. Continua a seguirci sui nostri canali social per non perdere tutte le iniziative pensate per i nostri fan e per scoprire i prossimi lanci! :blush:

L’avete ricevuta ?

Si ,mi è arrivata poco fa

arrivata anche a me

Idem :slight_smile:

Arrivata oggi

Ricevuta anch’io…grazie a luna!!!