Ragazze, controllate la mail!!! Desideri magazine vi dà la possibilità di richiedere gratuitamente 2 campioni di shampoo e balsamo Pantene Lisci Effetto Seta da 75 ml… Fino ad esaurimento scorte
Grazie Ire, io non ho ancora ricevuto nulla
neanche io
Arrivata ora^^ Già richiesto: GRAZIE! Il tuo ORDINE E’ CONFERMATO. Il tuo campione omaggio ti sarà consegnato tra alcune settimane. Che giornatona ricca oggi, finalmente!
Arrivato appena ho letto qui :postino: :2003001:
:2003001:
ricevuta email e richiesto
Nessuna mail
Ricevuta e richiesto
:2003001: ricevuto
richiesto :bye:
ESAURITI
magari dopo la mezzanotte tornano disponibili
:2003001: ricevuta pure io email, ma desideri mi dice
“Scusa! Questo campione omaggio è molto richiesto al momento e non è disponibile. Ricorda che Desideri Magazine ha molti altri campioni omaggio che ti aspettano.” e poi
"* I campioni omaggio Shampoo + Balsamo Pantene Lisci Effetto Seta disponibili sono 2.000 fino a esaurimento scorte e ogni utente registrato può richiedere un solo campione. " ma già 2000 persone li hanno richiesti???
anche a me è arrivata poco fa…però mi domando una cosa: se i campioni sono 2000 perchè mandare la mail a tutti??? :huh:
Richiesti appena arrivata la mail e non mi è ancora arrivata nessuna mail di avviso di campioni esauriti. Speriamo bene :incrocia:
ciao ciopaciopa, io forse mi sono espressa male non mi è arrivata una mail con cui dicevano che i campioni sono esauriti, ma è proprio nel sito che mi appare quell’avviso quando provo a richiederli :dodgy:
scusami se ti ho fatto fraintendere :perdono:
Mi sa che non l’ hanno mandata a tutti, io non l’ho ricevuta!
io l’ho ricevuta 3 volte (e siamo iscritte io e mia mamma… ho già scritto loro più volte perché mi mandano alcune comunicazioni anche ad una mail che non uso più!)… ma quando mi è arrivata la terza gli omaggi erano già esauriti da ore! cmq non sono riuscita a chiederli
Bo! Grazie :bye: