Campioni gratuiti da Longema

[align=center]Grazie a Catalina per la foto![/align]

Si possono richiedere dei campioni omaggio di prova dei prodotti Longema:

[quote]A tutti i nostri fan in ascolto, per ottenere l’omaggio Longé basterà cliccare MI PIACE sulla nostra pagina FB e insieme registrarsi nella nostra pagina dei Contatti sul sito [size=large]specificando nell’area delle comunicazioni che partecipate alla Promozione Longema Facebook[/size].

Otterrete il campioncino omaggio direttamente a casa vostra!

Venerdì alle 20.01 https://www.facebook.com/longemasrl/posts/10151722936049396?comment_id=26577659&offset=0&total_comments=9 [/quote]

Grazie Ivy :bye:

Richiesto…grazie Ivy :bye:

Tra l’altro io ho provato il loro guanto in microfibra ed è fantastico!

fatto grazie Ivy :bye:

“La promozione Longé è terminata con grande successo. Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito e che riceveranno nei prossimi giorni i campioni omaggio.Rimanete in contatto con noi per poter aderire alle prossime iniziative.Da questo momento compilate il seguente modulo per essere contattati, per richiedere informazioni sui prodotti Longema Srl o sulla loro distribuzione.Da oggi attraverso questo modulo non è possibile ricevere campioni gratuiti, che si possono richiedere esclusivamente in farmacia, quando disponibili.”

Sono arrivata tardi…:sputaz:

Benvenuto nel mondo Longé Cara/o Amica/o, se ricevi questa email significa che nei giorni tra il 21 e il 24 giugno ti sei collegato al nostro sito web e hai aderito alla campagna promozionale Longé su Facebook. Compilando il form dei contatti sul sito www.longema.com e cliccando “mi piace” sulla nostra pagina Facebook, ti sei aggiudicato un ingresso in grande stile nel mondo Longé! Infatti tutti i nostri nuovi amici “registrati” durante la promo riceveranno nei prossimi giorni () una piacevole sorpresa direttamente a casa loro: un esclusivo “kit omaggio” di campioncini Longé comprendente 1 sachet di Detergente Fisio , 1 sachet di crema Plus e un Pannetto in microfibra formato 1010. Potrete così provare sulla vostra pelle i prodotti Longé e siamo certi che non vorrete più farne a meno! Longema vi aspetta sul sito www.longema.com dove è attivo anche lo shop online con una particolare scontistica riservata a chi acquista on the web. E per non perdere nessuna delle nostre novità e promozioni, continuate a seguirci su Facebook… e passateparola, Longema fa bene alla pelle!

WOW!!! I panni sono fantastici!!! Ho già provato il guanto in microfibra e volevo comprare i panni struccanti… la farmacia convenzionata è vicino al mio ufficio ed è da ottobre che, ogni giorno, dico che ci vado “domani”… non vedo l’ora di ricevere i prodotti!!!

Arrivata anche a me :smiley: curiosa di sapere come sono questi prodotti

Siii, è arrivata anche a me. Scusate l’ignoranza, ma a cosa serve il pannetto?:blush::blush:

Longé ha due tipi di panno… quello un po’ più grande che serve per viso e collo, mentre quelli piccolini sono struccanti per gli occhi! http://www.longema.com/it/elenco-prodotti/

Tenete conto che 4 panni struccanti costano sul loro sito 15€, mentre un panno per viso e collo ne costa 17. Suppongo che ce ne mandino uno struccante (http://www.longema.com/it/prodotto/fisio-soft-struccanti/). Sono comodissimi in vacanza, così si evita di portarsi il latte detergente o le salviette… questi panni, dopo averli usati, li lavi tranquillamente con il sapone neutro (quello delle mani) e ogni tot si possono mettere in lavatrice (senza ammorbidente, fino a 60° se non ricordo male). Struccano perfettamente. Quest’autunno ho fatto il laser agli occhi per la miopia e, per una settimana non potevo neanche far andare l’acqua negli occhi… usavo il guanto (nuovo) per pulire la faccia ed intorno agli occhi.

ricevuta anchio l’email aspetto i campioncini :slight_smile:

Grazie per la spiegazione del pannetto. Xò, , sono confusa, infatti ho appena letto che mi era arrivata la mail che ero arrivata tardi, ma allora xchè oggi ho ricevuto la mail che mi manderanno i campioni? ?:huh:

:azz:

boh… scrivi loro per avere spiegazioni e chiedendo di quale delle due comunicazioni devi tenere conto. Credo tu abbia buone possibilità che, per scusarsi dell’errore, anche se non rientri tra i 1250, ti manderanno ugualmente qualcosa.

L’email precedente era per dire che si era conclusa la promozione credo:

[quote]Mille volte Grazie a ciascuno di voi per la partecipazione straordinaria con cui avete risposto alla nostra Promozione Facebook! Dal 21 al 24 Giugno infatti Longema ha indetto una promozione eccezionale riservata agli amici di Facebook con la quale è stato possibile, per più di un migliaio di voi (!), richiedere in esclusiva un Campione Omaggio a fronte dell’iscrizione al nostro form dei contatti e del LIKE sul social network. L’iniziativa ha riscosso un successo ed un seguito così grande che ci vorrà un po’ di tempo per rispondere a tutti voi, ma sappiate che stiamo già approntando le prime spedizioni come promesso. A tutti quelli che continuano a scriverci e che , purtroppo, sono arrivati in ritardo sulla scia del passaparola fra amici, diciamo di non disperare! Presto potrebbero esserci nuove sorprese sul nostro profilo…l’importante è continuare a seguirci! Longema dà inoltre il benvenuto a tutti i suoi nuovi followers e si augura di colpire positivamente la loro attenzione con i suoi prodotti ed il suo approccio. Se volete saperne di più www.longema.com[/quote]

Quindi sono panni struccanti, come faceva vedere ClioMakeUp in qualche suo video (verso il minuto 4:40)

arrivata anche a me la mail, aspettiamo :smiley:

ho ricevuto anch’io la mail!

riporto da facebook: Longema rispetta sempre gli impegni che prende e sono stati inviati più di 1.200 kit di campioni a tutti coloro che si sono iscritti regolarmente tra il 21 e il 24 giugno entro le ore 11,30. Questi campioni sono stati regolarmente inviati con posta target il giorno 28/06/2013 e arriveranno a destinazione nei prossimi giorni. Perciò attendiamo: campioni in arrivo :sweet_gift_64px:

ricevuti oggi! :heart: foto in arrivi di luglio

Arrivati anche a me oggi!

Ho provato 2-3 volte il panno…ehm, ma sono io che sbaglio o è la mia pelle troppo sensibile? O il detergente? Mi sono ritrovata con degli arrossamenti, alcuni bruciacchiano pure :uhm::uhm: eppure l’ho passato delicatamente e con movimenti circolari come dicono sulle istruzioni