Campioni omaggi cibo per gatti da HappyCat La Cuisine (solo Olanda probabilmente)

Dalla Germania nuova possibilità di richiedere un campione omaggio di cibo per il nostro gatto!

!! Forse inviano solo in Germania e Olanda.!!

Anrede (titolo): Frau (Signora) Herr (Signore) Vorname: (Nome) Nachname: (Cognome) Strasse, Hausnummer: (Indirizzo, n° civico) Plz, Ort: (CAP, città) Land: (Paese) Email: (email) Welche Sorten möchten Sie testen?: (Quali tipi di omaggio desideri?), tra:

[list] []Ich hätte gerne La Cuisine Ente Proben (all’anatra) []Ich hätte gerne La Cuisine BioGeflügel Proben (pollame biologico) [*]Ich hätte gerne La Cuisine Seefisch Proben (pesce di lago) [/list]

Domande non obbligatorie:

Rasse: (razza del gatto) Alter der Katze: (età del gatto) Gewicht in kg: (peso del gatto) Mitteilung: (messaggio)

Infine per inviare la richiesta cliccare su “Abschicken”.

Grazie all’Olandese Leefish per la foto! :smiley:

richiesto

richiesto pure io!

Ivy, il mio gattino ti ringrazia =°.°= :wink:

:smiley: spero che arrivi prima o poi…io avevo richiesto a Luglio e ancora nulla, bof

uff:nonono: speriamo arrivi… anche se dubito arriverà mai… di solito dalla germania sono abbastanza veloci!

Fatto di nuovo richiesta, boh, riprovo…eppure sulla lista dei paesi c’è ai primi posti “Italien”