Campioni omaggio Aboca da ritirare in un punto vendita di fiducia

Durante la registrazione al sito di Aboca.com, potete scegliere un punto vendita di fiducia, presso il quale invieranno campioni di prodotto e omaggi.

fatto

io mi sono iscritta (in realtà lo ero già)…ma non dice nulla circa la possibilità di ritirare campioni omaggio nel punto vendita prescelto…e a voi?

Ire, lo dice in fase di selezione del punto vendita… dice scegli il tuo punto vendita preferito dove ritirare il campione omaggio… stasera passo in farmacia (quella del mio paese) e vediamo se mi danno qualcosa… il problema è che di solito mi danno qualcosa anche senza coupon (l’ultima volta il welcome kit de L’Erbolario)

Indicaci il tuo punto vendita di fiducia, presso il quale potremo inviarti campioni di prodotto e omaggi.

Ah grazie Oriana! Non ci avevo badato…lunedì provo a passare (ne ho indicato uno a Fe)

Hai indicato la farmacia del Castello … vero Ire ?? :rotfl:

Arriva una mail di conferma o cosa?

pensavo proprio a quella infatti, considerando sopratt la gentilezza e la disponibilità…:smiley:

Ragazze, io sono andata in farmacia e il farmacista non sapeva niente della promozione, ma era comunque disposto a darmi dei campioni omaggio. Si tratta di integratori alimentari per chi ha reali problemi, tipo fame nervosa, ed io non me la sono sentita di prenderli, gli ho detto di darli a chi ne ha realmente bisogno e che avevo visto male il sito.

Ma non è una azienda che si occupa di creme naturali?

Lo credevo anch’io… il farmacista mi ha detto che fa integratori… il logo era lo stesso!

Evito di andarci. Ho troppe brutte esperienze con le farmacie

Io della aboca avevo comprato dell’henné per capelli :huh: comprato in un’erboristeria

Oggi pome sono andata presso l’erboristeria da me indicata in fase di registrazione, non sapevano nulla…in più mi hanno detto che la Aboca invia pochissimi campioni e loro avevano solo una scatolina di integratori. Io ho detto che ero interessata ai prodotti per capelli (che Aboca produce), mi hanno detto che chiedono al rappresentante di lasciarne giù alcuni venerdì e se li ha mi chiameranno per andare a ritirarli. :uhm: La commessa mi ha dato comunque un paio di bustine di shampoo dell’Erbolario :smiley:

Sei andata in San Romano Ire?

No, all’erboristeria Isola verde del c.c. Le Mura (Fe)

Non mi hanno chiamata…:@

Ho problemi con la registrazione, quando faccio per salvare continua a dirmi che devo fleggare la privacy ma io l’ho fatto! :huh: