Campioni omaggio da Antos - Cosmesi naturale

Campioni omaggio da Antos, laboratorio specializzato in cosmesi naturali.

Potete richiedere un campione omaggio di prova cliccando sul link qui in basso e compilando il form.

Grazie Catalina. Essendo un form di contatti e loro un laboratorio penso che manderanno a pochissimi :frowning:

speriamo di no dai su ivy bisogna essere positive!!! :wink:

Catalina io sono realista :smiley: mi hanno risposto poco fa con questa email:

“Per quanto riguarda la sua richiesta, le chiediamo scusa ma abbiamo finito le scorte di campioncini, perché negli ultimi tempi stiamo rispondendo a centinaia e centinaia di richieste come la sua. Per poter accontentare tutti, stiamo avviando una nuova produzione di campioni. Appena saranno disponibili saremo lieti di inviarglieli. Nell’attesa la invitiamo a registrarsi sul nostro sito www.antoscosmesi.it dove potrà ricevere le newsletter periodiche e potrà conoscere i periodi in cui facciamo delle promozioni come sconti, regali o spedizione gratuita.”

Ancora niente

idem :evil(1):

Mi sono iscritta…magari sbloccano domani…

inviata… non si sa mai!!!

:2003001:

faccio

Io ho inviato la richiesta tempo fa, mi hanno risposto che mi avrebbero inviato i campioni (ma non in tempi brevissimi, viste le tante richieste)…ebbene ad oggi non ho ancora ricevuto NULLA::::@

idem ib

anche a me… ancora nulla :s

Ma li manderanno questi campioni???A me non è ancora arrivato nulla :@

A me mandano solo la newsletter…tutte le volte “abbiamo tante richieste, ci vorrà molto tempo ecc”, però è un anno e più che ho richiesto :huh:

:dodgy: