Campioni omaggio da Astalift

Iscrivendosi alla community di ASTALIFT si riceverà gratuitamente direttamente a casa dei campioni omaggio anti-età, informazioni sulla gamma, speciali promozioni e inviti agli eventi di lancio esclusivi organizzati nelle profumerie della sua zona.

Fino ad esaurimento scorte.

registrata, ma mi hanno scritto:

Desideriamo informarla che, a causa dell’elevata richiesta, i campioni di prodotto sono momentaneamente esauriti

poi mi è arrivata un’altra mail con scritto:

La sua richiesta è stata completata con successo. Da oggi potrà ricevere informazioni esclusive, speciali promozioni, e campioni di prodotto ASTALIFT.

:1511766.GIF:

Uhm non saprei…prova a scrivere sulla loro pagina Facebook, mi sembra che siano spesso presenti Facebook: AstaliftItalia

iscritta…:2003001:

uau mi dice che sono già registrata ma non ricordo quando l’ho fatto…povera me:buuu:

A me i campioni non sono MAI arrivati…:@

io non ricordo nemmeno se mi ero iscritta :rotfl:

Neanche a me mai arrivati

INDIRIZZO MAIL CONFERMATO, RICHIESTA COMPLETATA!

Da oggi potrà artecipare ai forum con gli esperti, ricevere campioni omaggio, informazioni sulla gamma, e inviti gli eventi di lancio esclusivi organizzati nelle profumerie della vostra zona.

Per informazioni o chiarimenti può contattarci all’indirizo mail beautycoach@astalift.it

Continui a seguirci su www.astalift.it

:huh:

ASTALIFT 4 YOU! Astalift è in tour nei teatri principali di Firenze, Genova, Roma e Milano, per regalare alle gentili signore l’opportunità di provare le referenze della gamma.

Buon divertimento a teatro con Astalift.