campioni omaggio da Bioearth

ciao ragazze, rieccomi!! ho inviato un’email alla Bioearth --> info@bioearth.it con scritto che mi sarebbe piaciuto ricevere dei campioni omaggio gratuiti dei loro prodotti per poterli provare. mi hanno risposto dicendomi: “Gent.ma Sig.ra, Innanzi tutto grazie per il Suo messaggio. Sarà nostra cura inviarLe il materiale informativo richiesto ed i campioncini, ovviamente senza alcuna spesa a Suo carico. Al fine di permettere la consegna, chiediamo cortesemente un indirizzo e un recapito telefonico. Augurandomi di fare cosa gradita Le segnalo l’indirizzo dove potrà visitare in anteprima la versione aggiornata del nostro sito: www.bioearth.it La informo inoltre che i nostri prodotti sono in vendita on-line sul sito: www.dallanatura.it Rimanendo a disposizione per qualunque altra informazione, prima di salutarLa vorrei invitarLa ad iscriversi al nostro gruppo facebook Bioearth Benessere Naturale dove ogni giorno sono pubblicate notizie e news sul mondo del naturale.” che ne dite? :bye::bye:

grazie hantol!! :slight_smile:

ho scritto anch’io chiedendo info grazie

Grazie Hantol!! :heart:

:2003001: farò richiesta più avanti

:2003001:

grazie mille :2003001:

Gentilissima Sig.ra Irene,

Innanzi tutto grazie per averci contattati e per la Sua richiesta.

Al momento abbiamo temporaneamente sospeso l’invio di campioni ma saremo lieti di tenere in debito conto la Sua richiesta non appena il servizio sarà ripristinato.

Rimanendo a Sua disposizione, augurandomi di fare cosa gradita la invito a visitare il nostro sito www.bioearth.it e la nostra pagina facebook Bioearth Benessere Naturale per avere informazioni sempre aggiornate sui nostri prodotti e sulle più recenti novità.

Le segnalo infine che i prodotti Bioearth sono disponibili su tutto il territorio nazionale nelle migliori erboristerie e farmacie oltre ad essere disponibili nei migliori siti che trattano prodotti naturali e bio. In particolare Le segnalo il sito www.dallanatura.it perché tiene a catalogo tutte le nostre referenze.

Cordialmente

Dr. Mario Cagna

Bioearth

idem come Ire :smiley: nada, magari in futuro li rimettono

idem speriamo li rimettano presto

stessa risposta anche a me

idem… si saranno spaventati!:smiley:

arrivati oggi!!

che belli e diciamo anche una buona quantità :slight_smile:

Belli speriamo arrivino anke a me :bye: