Campioni omaggio da Clarins

Per poter ricevere dei campioni gratuiti dalla Clarins bisogna prima di tutto iscriversi nel loro sito.

Dopo andare nel proprio account e, sulla sinistra sotto Impostazioni account, cliccare su Indirizzi e Inserisci un nuovo indirizzo.

Compilate il modulo con i propri dati (il campo Paese l’ho potuto compilare solo con Firefox, con Chrome non mi faceva scegliere il paese).

Mi sono registrata qualche mese fa, dovrebbero inviare qualcosa

ti faccio compagnia… mi sono iscritta anchio…:smiley:

mi sono iscritta,ma non parla di campioncini…boh

Registrata anch’io… manderanno qualcosa?

Avevo letto che ogni tanto inviavano campioncini agli iscritti al loro sito, però a me ancora nulla :huh:

a me arrivarono dei campioni da Clarins… ma non ricordo se per essermi iscritta al sito o per altre iniziative… forse più la seconda opzione… :dunno:

Arrivati qualche giorno fa, avevo inviato una mail a servizioconsumatrici@clarins-italia.it

Io sono iscritta da un pò ma mai nulla…:bye:

mandato mail

E nella mail cosa avete scritto?

Se mi possono mandare dei campioni prova dei loro prodotti… cerco sempre di evitare la parola “gratuiti” “omaggio” perché vorrei evitare di sembrare una cacciatrice di omaggi, come ci definisce qualche azienda

…effettivamente campioni prova suona molto molto meglio…

iscritta anch’io da un po’ di tempo, ma niente campioni. Devo però ammettere che una volta sono stati gentilissimi, nn avevo un account fb per richiedere un campione che era ottenibile solo via fb, ho scritto loro una mail e mi hanno inviato la bustina di campione direttam a casa

Arrivati! pubblico la foto in luglio

ho inviato una mail anch’io…grazie ragazze :bye:

Mi hanno risposto: La ringraziamo per averci contattato Le risponderemo appena possibile anche a voi? :huh: o sono l’unica sfigata a cui non manderanno nulla? :uhm:

e vaiiiiiiiiiiiiiii :smiley: Gentile Signora Irene

desideriamo ringraziarla per la fiducia dimostrata a Clarins.

Sarà nostra premura inviarle campioni prova al più presto.

il servizio consumatori sarà di nuovo attivo dal 2 settembre:exclamation:

A me mai risposto