Campioni omaggio da Conté à Paris

Richiedi omaggi (dovrebbero essere pastelli o comunque materiali per dipingere) da Conté à Paris.

Cliccare sul link in basso, collegarsi su Facebook e compilare il modulo inserendo i propri dati e il paese.

finalmente, riecco gli omaggini :riso:

jurijuri, in first name scrivi il tuo nome, in late name il cognome, in address 1 scrivi via e numero civico, in town/city la tua città, in country/state la provincia, zip code è il codice di avviamento postale (cap), in country seleziona italy, la prima domanda ti chiede quali colori usi, seleziona quindi una risposta tra: colori ad olio, acrilici, acquerelli, gouache (che no so cosa sia), pastelli, inchiostro ecc, la seconda ti chiede cosa ti descrive meglio e le risposte sono : artista professionale, amatoriale, studente o insegnante d’arte, infine la terza domande ti chiede dove hai sentito parlare di questa offerta, qui puoi scrivere semplicemente internet. dopo che hai completato tutto clicca su submit, cioè invio :slight_smile:

fatto…:2003001:

Fatto grazie, tra l’altro io l’ho trovato in italiano…meno male

ciao ciao

richiesti pure io grazie…:sleepy::heart:

richiesti, grazie

a qualcuno sono arrivati? curiosa

a quanto pare non sono arrivati a nessuna…:dodgy:

già… :s

Mai arrivato :confused:

Conté à Paris: thank you for your interest in Conte a Paris. Due to the exciting yet overwhelming response to our samples offering, we have exhausted our sample supply and need to restock. Thank you for your patience and please check back Fall 2013 to request a sample.

2 luglio alle ore 14.52

mai arrivato anche a me

mai arrivato

Qualche tempo fa c’era il modulo, ma avendo troppe richieste o non so cosa, adesso lo hanno tolto. Prima ho anche postato la loro risposta, dicono di riprovare in autunno.

Lascio il post qui così mi ricordo di controllare questo autunno!