Campioni omaggio da Curasept Day Care (mensile, ai più veloci)

Non ho bene capito come funzioni, comunque i più veloci a rispondere alla domanda mensile, riceveranno dei campioni omaggio da Curasept. L’avevo provato tempo fa ma non è arrivato ancora nulla.

Forse è mensile.

Proviamo :smiley:

:2003001:

provo… :bye:

anch’io ho provato tempo fa…mai ricevuto nulla :@

grazie:D

Fatto, ma si può fare ogni giorno? ??

fatto anch’io…

Buongiorno sig.r Curasept. Io uso i vostri scovolini, misura 0.5. Me li mandi? Grazie

Io uso i loro colluttori, ho chiesto dei campioni tempo fa, ma mi hanno risposto che inviano solo agli studi dentistici :dodgy:

Taccagni!! Con quello che costano i loro prodotti!!! Per fortuna ogni tanto la dentista mi regala i campioncini… come premio quando, nel semestre, sono stata “brava” (lavora tanto coi bambini, per i quali ha sempre dei regalini)

Anche dal mio dentista ci sono i poster pubblicitari di curasept, ma non mi ha mai regalato nulla, neanche quando ho fatto l’estrazione…eppure io il mio molare gliel’ho regalato…e il collutorio me lo sono comprato… a proposito nello studio c’è una vignetta che dice “ho fatto l’estrazione cosa vinco?” Simpatico…e tutto sommato neanche sgradevole da vedere, peccato che si deve coprire con la mascherina! !!

Fatto, grazie! A quanto dite questi sembrano essere un pò spilorci con gli omaggi…però tentare non nuoce…:smiley:

provato anche io… vediamo un pò se a qualcuno arriva qualcosa :s

Sarà ancora valido?

ho provato … funziona ancora… :dodgy:

giocato anch’io

sempre attivo

proviamo…

http://www.curaseptdaycare.it/richiesta_campioni

Si può riprovare