Campioni omaggio da Geomel

[align=center][/align]

ciao ragazze, qualche giorno fa ho inviato un messaggio tramite questo form con scritto che mi sarebbe piaciuto ricevere dei campioni omaggio gratuiti dei loro prodotti per poterli provare. ho indicato il mio nome e cognome e la mia email e oggi mi hanno risposto dicendomi: “Buonasera Sig.ra xxx, se vuole comunicarci il suo indirizzo saremo lieti di inviarle alcuni campioni.”

ho risposto all’email (confermando la richiesta di campioni gratuiti) indicando il mio indirizzo! proviamo???

Recensioni sul sito sui prodotti Geomel:

di setica -> http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=8957

:2003001: proviamo. Anche se è consigliabile non mandare tutte in una volta le richieste altrimenti rischiamo di non riceverli. :bye:

:2003001:

:2003001: appena richiesti

concordo con Tizy, scaglioniamo bene le richieste! :slight_smile:

grazie!!:smiley:

ok… io lo faccio domani:D

bah,io ho chiesto se si può usare x i bimbi,ma non ho richiesto i campioni,se mi rispondono,vedrò

grazie mille… li chiedo anche io domani come setica :fiori:

richiesti:bye:

Ci provo, grazie mille! :fiori:

richiesto alcune info ora vedo cosa rispondono e poi chiedo i campioni!:smiley:

Ok grazie!!!:bye::bye:

mi hanno risposto che volevano il mio indirizzo x invio campioni e se potevo fare anche una recensione ovviamente ho detto di si :smiley: ora aspettiamo e vediamo :bye:

ho chiesto un’informazione. vediamo :smiley:

mi prenoto per domani (mercoledì)

:2003001:

fatto oggi :bye:

Grazie ma passo :bye:

fatto

mi hanno risposto che mi invieranno i campioni e le schede tecniche x fare la recensione:D prossima recensione Geomel