Campioni omaggio da Mercantia

Iscriversi fino al 9 maggio, in occasione della Festa della Mamma riceverai un regalo e potrai partecipare a fantastiche promozioni.

:2003001: sono Curiosa! !

:2003001:

:2003001: ho provato, speriamo non sia uno sconto

Invece credo sia proprio uno sconto, non si parla di campioni nella mail che hanno inviato, mi sa che mi cancello

Credo dopo la festa della mamma (domenica), poi boh:

:clapping:

Ma dove c’è scritto iscriviti nn c é. Scritto ti invieremo un omaggio se ti iscrivi io nn lo visto!

Ragazze scusate ho provato a registrarmi ma quando clicco su registra mi rimanda alla pagina con i dati e nn ce scritto che mi sn registrata anche a voi succedere cosi per favore qualcuno mi risponde

ciao…ti metto quello che hanno scritto su FB come risposta a una persona che ha il tuo stesso problema

Stefania Grelloni io mi sono registrata ma ritorna sempre allo stesso punto e non mi dice se è ok Mi piace · Rispondi · 7 maggio alle ore 18.47

Mercantia, donne avant tout Ciao Stefania, per essere sicura di aver effettuato la registrazione correttamente riceverai una mail di conferma. Se non l’ hai ancora ricevuta prova di nuovo a registrarti anche con un altro browser, magari è quello che ti crea problemi. A presto!

Ok grazie lunastorta

Niente nn riesco che broswer avete usato voi

Io crome da tablet…