Campioni omaggio da ritirare nelle farmacie aderenti MIA FARMACIA

Campione omaggio di integratore MG KVIS da ritirare per tutto il mese di Luglio, di SERENOTTE da ritirare nel mese di agosto e di Ematonil Emulgel da ritirare dal 1° Luglio al 15 Agosto nelle farmacie aderenti del circuito MIA FARMACIA semplicemente presentando il coupon

Elenco farmacie aderenti: http://www.miafarmaciaitalia.it/cerca-farmacie?p_p_id=occhiello_WAR_miafarmaciapublicportlet&p_p_lifecycle=1&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-1&p_p_col_pos=3&p_p_col_count=4

Grazie ma non ci sono farmacie aderenti nella mia città :frowning:

Grazie Ire!

Altri due coupon da stampare per ritirare: una bustina di prova di Ematonil Emulgel e un campione di prova di Serenotte.

Per le città di: Bologna, Cremona, Ferrara, Gorizia, Modena, Pordenone, Ravenna, Reggio Emilia, Trieste.

[align=center]

[/align]

Sono stata in farmacia ieri e a parte la vergogna perchè sembrava che stessi chiedendo la carità :dodgy:da come mi hanno guardato, mi è stato detto che non è ancora arrivato nulla e mi hanno dato il contentino con l’offerta di maggio. E’ la seconda volta che mi succede in una farmacia, adesso mi viene il sospetto: non è che se lo tengono loro?:huh:

Vi lascio la mia email per informazioni al responsabile di Mia farmacia

“Gentilissimi ho ricevuto da una amica il coupon per il ritiro di un prodotto Mg Kvis previsto per il mese di luglio nelle farmacie aderenti al circuito Mia Farmacia. Mi sono cosi recata nella farmacia della mia città (Ferrara) sita nel centro commerciale Il Castello. La proprietaria della farmacia mi ha fatto notare che loro aderiscono al circuito ma non hanno nessun omaggio da dare alla clientela. Sono rimasta molto male per questa affermazione e mi piacerebbe avere maggiori informazioni da voi in merito Grazie mille”

e la loro risposta

“Gent.ma il campione MGKvis si può solo ritirare nelle farmacie che hanno aderito all’attività del calendario Mia Farmacia 2013; puoi verificare l’elenco di queste farmacie sul sito www.miafarmaciaitalia.it; la farmacia Il Castello non aveva ancora partecipato perchè è da fine 2013 farmacia associata. Quindi dovresti chiedere tua amica in quale farmacia le hanno regalato il calendario Mia Farmacia 2013.”

Lascio a voi la conclusione della email :huh:

Mi sono persa… in che anno siamo?.. quando è stata la fine del 2013 che non me ne sono accorta? Ho fatto un altro compleanno e nessuno me l’ha detto? Cosa c’entra il calendario?

Stamattina quando l’ho letta alle sette e mezza ho dato la colpa alla stanchezza (ho passato una notte da incubo) ma poi l’ho riletta, riletta e mi è venuto un dubbio. Ma siamo nel 2014?? Nooo perchè mi pareva di essere nel 2013! :exclamation:

:rotfl::rotfl::rotfl: ahaha il calendario del nuovo anno! :rotfl:

Secondo me la tipa manco ha letto quello che le ho scritto … ma chi ha parlato di calendario e di amica che ha il calendario :huh:

A me sembrava di aver dormito tanto e bene stanotte, ma il mio cellulare dice che ho dormito 7h 16’ con un’efficienza dell’81% (vi assicuro che oltre 7 ore per me è tantissimo), ma non credevo di aver poltrito almeno 6 mesi!

Mandiamo l’app del tuo telefonino alla tipa della Mia farmacia? :rotfl:

Credo che si sia fatta troppi mojito nel week end… :cheers:

Poteva invitare :sweet_gift_64px:

Non ho parole…come ti dicevo Nina anch’io quando vado a ritirare lì gli omaggi di MIA FARMACIA ne trovo sempre pochi…a volte va bene, a volte no e mi danno qualche bustina che hanno a disposizione. Adesso quando vado a fare un giro in qualche città voglio provare a rivolgermi a qualche altra farmacia del loro circuito, vediamo se il probl è solo qui a Fe o anche altrove…

Ire a Mantova succede uguale?

A Mn non c’è nessuna farmacia convenzionata…proverò quando vado a fare qualche giro con il mio fidanzato…vediamo :s

Una telenovela questa :rotfl:

“Buonasera, come precisato direttamente dallo staff di Mia Farmacia, essendo la nostra farmacia entrata da pochissimi mesi a far parte di questo Consorzio, non sono state ancora attivate tutte le promozioni. Quando si presentano situazioni simili e quindi casi in cui in farmacia non sia presente l’omaggio previsto per la clientela attraverso il coupon della campagna di “Mia Farmacia” si accontenta la persona consegnando un omaggio diverso. In questo caso alla signora è stato proposto appunto Ematonil Gel Ci dispisce che questo particolare sia stato omesso nella descrizione dei fatti.”

La mia risposta

nessuno ha omesso questo particolare perchè si parlava di un altro omaggio che riguarda l’offerta di Luglio di Mia Farmacia e non di un omaggio riguardante un altra offerta che era appunto Ematonil Gel. I coupon in mio possesso erano di entrambi ma come ho fatto notare al suo commesso, quello di Ematonil era scaduto e quindi non l’ho nemmeno richiesto per non mettervi in difficoltà. Mi spiace leggere questa email e questo suo voler precisare mettendo le persone che richiedono omaggi a fronte di un coupon, nella posizione di poveracci che chiedono la carità. A fronte di tutto ciò bastava la spiegazione della signora Ziering e nessun altra precisazione. Cordiali saluti a lei

:sleepy::sleepy: