Campioni omaggio da Sweet Years

Inviando una mail a xxxxx e richiedendo un gadget, avrete la possibilità di ricevere a casa o un portachiavi da collo o una maglietta della sweetyears (magari tutti e due) :slight_smile:

info@sweetyears.it nella email allegate subito i vostri dati di spedizione.

[align=center][/align]

[align=center][/align] [align=center]Foto di fagiolina[/align]

Ho letto questo su facebook (risposta di sweet years ad una domanda) riguardo alla maglietta in regalo : pubblica una tua foto con un capo Sweet Years sulla nostra bacheca e inviaci tramite messaggio privato il tuo indirizzo! <3 :bye:

io gli ho mandato un email e mi hanno detto che mi mandavano un gadget vediamo cosa ricevo e lo pubblico ok ragazze?

Ok, grazie Catalina…a me non hanno ancora risposto :confused:

arrivato oggi gadget !!!

Grazie paoloefs :smiley: hai inviato una tua foto o te l’hanno mandata solo con la richiesta via email?

solo con la richiesta, mi avevano detto che mi avrebbero inviato un gadget e nel giro di una settimana è arrivato:)

nemmeno a me hanno risposto

a me hanno mandato un email dicendomi che mi mandavano un gadget speriamo!!

up

A me è arrivato ieri il portachiavi…appena posso metto la foto,comunque ad una settimana esatta dalla richiesta …e non mi era stata mandata nessuna mail di risposta…quindi,non rispondono sempre… :slight_smile:

e comunque,per evitare che la nostra richiesta possa andare persa,è meglio specificare nella mail i propri dati,senza aspettare che siano loro a contattare,quindi… nome,cognome,indirizzo,cap,città e provincia…

Quindi mettere subito i dati di spedizione nella email

Ho inviato diverse mail,alcune mi hanno risposto,gentilmente,che non avrebbero mandato nulla (per diversi motivi,ad esempio perchè non sono muniti di gadget :s ) una sola mia ha risposto in maniera positiva,la Chicco,mi hanno dett che mi avrebbero inviato dei campioncini prova da usare per le mie bimbe :blush-anim-cl: Vedremo se mi arriveranno,ecco la pagina dove potete richiedere i campioncini Chicco: http://www.chicco.com/Contattaci/Richiestadicontatto.aspx?language=it-IT La speranza è l’ultima a morire… :winksmiley02:

Per Chicco avevo messo un post per registrarsi, però ancora nessuno ha ricevuto, quindi forse bisogna contattarli via email, boh

ho lanciato la pietra,stiamo a vedere … :sleepy:

a me non hanno risposto uff…:frowning:

a me hanno risposto dopo uno/due giorni dall’invio della mail

A me non avevano risposto ma hanno inviato lo stesso l’omaggio

mail inviata, vediamo un po’ :slight_smile: