Campioni omaggio Fresh (arrivano da Londra)

Ciao a tutti! Circa un mese fa ho mandato una mail a questo indirizzo london@fresh.com chiedendo gentilmente (in inglese) di poter ricevere qualche campione omaggio dei loro prodotti. Mi hanno risposto una settimana dopo dicendomi che avrebbero spedito volentieri qualche campione per farmeli provare, e dopo due settimane è arrivata una lettera da Londra con i campioni che vedete in foto e un simpatico messaggio personalizzato scritto a mano. :postino: :postino: Vi lascio il sito dove potete dare un’occhiata ai loro prodotti (io non ho specificato nulla, loro hanno scelto cosa mandare). Non so perché nella parte “contact us” non esca la mail a cui ho scritto io, comunque potete provare sia l’indirizzo che vi lascio io sia quello che trovate lì. Un consiglio: non inviate la mail tutti quanti lo stesso giorno, ma fatelo a distanza di qualche giorno tra chi li richiede e chi vorrebbe richiederli, così non hanno la scusa del “abbiamo finito tutto per le troppe richieste!” :dodgy: . Un abbraccio, fatemi sapere! :bye: :bye:

oggi la mando io!

:2003001: Stellina, ho provato

ricevuta risposta affermativa… :smiley:

anche io!

Proviamo…

Grazie Stellina, uno di questi giorni ci provo!

:2003001: Stellina!

provato ieri ed oggi mi hanno risposto che mi invieranno i campioni.

:2003001:

Anche a me!!! :heart:

già arrivati!

Campioni Fresh arrivati

:welcome: per noi sfortunati che non sappiamo l’inglese…che si dovrebbe scrivere? :2003001: :perdono:

Usa google traduttore, non sarà perfetto, ma ti capiscono https://translate.google.it/?hl=it

Scrivi un testo molto semplice e diretto tipo:

Buongiorno. Mi piacerebbe provare i vostri prodotti. Mi potete mandare dei campioni omaggio? Il mio indirizzo è:

Grazie

Tradotto viene: Good Morning. I’d like to try your products. You can send some free samples? my address is:

Thank You

fatto grazie, mi hanno risposto qualcosa che non ho ben capito ma comunque spero me li inviino pure a me :incrocia:

arrivati ieri :clover:

Mandata email! speriamo mi inviano qualcosina :incrocia:

Arrivati oggi in due buste separate, credo che abbiano preso in carico la spedizione dus persone diverse perché la frase di accompagnamento è scritta da mani e colori diversi

provo anche io :clover: