Campioni omaggio Lycopene Store

[align=center]Foto di Lunastorta![/align]

Il Licopene è il colorante rosso presente principalmente nel pomodoro e nei prodotti da esso derivati (salse, sughi, etc.), ed è una delle sostanze antiossidanti che contribuiscono in misura maggiore al benessere ed alla salute umana.

Numerosissimi studi scientifici hanno dimostrato che il licopene svolge una fondamentale funzione protettiva del sistema cardiovascolare e preventiva nei confronti di tumori, di malattie degenerative del sistema nervoso centrale, dell’osteoporosi, di alcune forme di diabete (mellito); della degenerazione maculare senile (DMS), della infertilità maschile e dell’invecchiamento della pelle.

Non l’ho ricevuto e non funziona nemmeno più il link…

Hanno rimesso il link funzionante :smiley: grazie magabianca per avermi avvertita

richiesto!! :slight_smile: grazie mille

:2003001:

richiesto grazie

Richiesto…grazie

:ciaoo:

fatto…:2003001:

Mi sono arrivati dei campioncini da Licopene store, sono tutti della Rebel :un sebocheck cream, una crema viso anti-ageing e un siero contorno occhi. Vado a provarliiii

arrivati oggi

Crema viso - ageing siero contorno occhi - labbra crema anti età

richiesti…

Io li sto aspettando da tempo immemorabile :smiley:

cliccando sul link si apre una pag con scritto [quote]There is no form with this name or may be the form is unpublished, Please check the form and the url and the form management[/quote]

Hanno di nuovo levato il form

Arrivati anche a me :2003001:

il link non funziona:huh:

L’ho messa in pausa, in quanto ogni tanto rimettono il link per richiedere gli omaggi, forse dipende dalle scorte, non so

arrivati questa mattina!:dentoni:

Fatto grazie:):consola:

fattoooo :bye: