Campioni omaggio MiaFarmacia Agosto 2014

Nuovi coupon per richiedere campioni omaggio da MiaFarmacia, Agosto 2014.

Questo mese potete ritirare gratuitamente un campione omaggio di Tantum Rosa detergente intimo, senza obbligo di acquisto.

Come sempre controllate le farmacie che fanno parte della promozione: http://www.miafarmaciaitalia.it/c/document_library/get_file?uuid=e3f9f079-c5da-41c2-a3e5-cb4ed9bc2158&groupId=10402

solo per poche città…:s

Speriamo che questo consorzio si ingrandisca, regalano spesso omaggi :slight_smile:

:2003001: da me c’è

ciao scusate da me non viasulizza le farmacie aderemti potete getilmente dirmi se a torre del Greco c’è qualcosa? :fiori:

Grazie Ivy. Peccato che siano pochissime le farmacie aderenti in tutta Italia.

a me l’elenco non lo fa vedere, a parte qualche farmacia di bologna :@

No, sono solo in Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia

Forse riesco a incollarlo nel messaggio:

[size=large]BOLOGNA[/size] 1 ALBERINO snc Maldarelli Giorgio 2 ALLE SCUOLE Alessandra Nanni 4 BERTELLI “ALLA FUNIVIA” Annalisa Bertelli 6 BOTTI Cesare Botti 7 COOPERATIVA DI BOLOGNA Dott.ssa Cacciati/ MONICA DONINI 8 COOPERATIVA DI BOLOGNA Dott.ssa Siri Barbara 10 DE PISIS snc Maldarelli G.F. e A. 11 DEL BORGO Maurizio Montanari 12 DELLA CICOGNA Tomaselli S. e Caddeo V. 16 DELLA VIA APPIA Dott.ri Celadon snc 17 DELLO STERLINO Andrea Dimarco 18 DEL MELONCELLO Filippo Scrimizzi 19 DEL NAVILE Dott.ri Cavallari P. Giorgi D. Mattatelli A.S e Ricci M. S.N.C. 21 DEL SANTERNO Marisa Montanari 24 DI MALALBERGO s.n.c. Corinaldesi G e D’Angelico L 27 DI PORTA S. VITALE s.n.c. Ajuti A. e Gherardi C. GNUDI Fabio e Paolo Gnudi 31 GUANDALINI Testi Antonella 32 GUARIENTO MARILENA Marilena Guariento 33 MADONNA DA SERA Zoccoli Gaetano e C. snc 34 MARCHI SNC Dott.sse Giuseppina Maddalena e Angela Marchi 35 MARCO POLO Del Dott. Biagetti Giovanni & C S.N.C. 36 OSTI Osti Piero e Annamaria 37 PALTRINIERI Sas Cesare Bellavitis e C. Sas 41 PORTA MASCARELLA Maria Gabriella Levi 42 S.ANDREA ALLA BARCA Dr.ssa Angela Marani 45 S. SILVERIO DELLA CHIESANUOVA snc De Antoni e Nascetti 46 SAN GIORGIO snc Profazio e Porcari 47 SAN LORENZO Dott. Zocca Paolo 50 SAN MICHELE Dott.Mastellari Ventura 51 SANTA RITA Dei Dott.ri Dal Verme R.M. E Marsigli G.nni SNC 53 SIEPELUNGA Rugolino Barbara 54 SOLDA’ Gian Luigi Soldà 56 SPERANZA Dott.ssa M.Luisa Marocchi e C. SNC 57 TOSCHI Achille Toschi 58 ZOCCOLI Zoccoli Gaetano e C. snc

[size=large]FERRARA[/size] 59 CANTELLI Dott. Giangiacomo Cantelli 61 SAN LUIGI Manuela Bergamini 62 SANTA CHIARA Dott. Piruzza Antonino 63 UGO BASSI Manuela Ghini

[size=large]GORIZIA[/size] 64 RISMONDO Dott.ssa Tacchino Isabella

[size=large]MODENA[/size] 67 CASINI Casini Simona 69 DEL BORGHETTO Roventini Roberta 70 DEL BUON CONSIGLIO Dott.ssa Alves Marangoni 71 DUE MADONNE S.N.C. Piva Anna Franca e Mesini Alb 73 FRANCHINI DR. ANNALISA Franchini Annalisa 75 GOLINELLI GIOVANNI S.N.C. Golinelli Giovanni 77 PICO snc Malavasi Mirco e Baschieri Raff. 80 SAN MARCO Daniela Rovinazzi 82 SAN MARTINO Maurizio Righi Riva 83 SAN MICHELE Rubbiani Paola 84 SAN ROCCO Cionini Donatella 85 SANTA FILOMENA Alessandro Manzotti 86 VIOLI Paolo Violi (Fabrizio)

[size=large]PORDENONE[/size] 87 BELLAVITIS Dott.ssa Anna Bellavitis

[size=large]RAVENNA[/size] 88 BRAGONZONI Bragonzoni A.

[size=large]REGGIO EMILIA[/size] 89 DI CITTADELLA Ferretti Stefano 90 MANFREDI Manfredi Elvina 92 ROVANI Rovani Lorena

[size=large]TRIESTE[/size] 93 ALLA REDENZIONE Dott. Micoli Paolo e Biasioli Giov.snc

quindi lombardia nulla? grazie

Purtroppo no, babbu

io ne ho una vicino a casa, dove vado spesso x mia madre, ma i campioni non li hanno MAI, ieri ci sono andsta e colti da sfinimento xche’ ho i buoni con me’ mi hanno dato dei campioni saugella in sostituzione…

Io farei una piccola segnalazione al sito…giusto per far presente che loro fanno le promozioni e gli associati si spartiscono privatamente i campioni!

ho provato a mandare un messaggio,vediamo se rispondono…