Campioni omaggio Pantene Protezione giovinezza 7

Citazione: Ricordi quell’acconciatura speciale, quella che ha accompagnato un’occasione unica o un passaggio importante della tua vita? Il colore, la lunghezza: nei tuoi ricordi c’è sicuramente un’immagine chiara che racconta una storia indimenticabile.

Descrivici quell’acconciatura e raccontaci la sua storia: riceverai un campione omaggio di shampoo e balsamo della nuova linea Pantene Protezione Giovinezza 7, per continuare a proteggere la storia di giovinezza dei tuoi capelli senza dover ricorrere a tagli drastici!

Grazie, ma questa volta lascio spazio alle altre. Ho la casa invasa dai campioni di questo prodotto

Anche io…Ori, te più di tutte :d :d :d

grazie :2003001:

Passo grazie!

Grazie :slight_smile:

bisogna scrivere un testo di almeno 300 parole e sono troppo pigra per farlo!

:2003001: comunque per la segnalazione

:bye::bye:

Passo, anche io ambasciatrice e ho già il mio campione…

fatto!! ma non mi dice niente sull omaggio :frowning:

Anche io, brave ragazze!

Mi è arrivato un codice da inserire x ricevere il campione anche se non avevo inviato il racconto perché era troppo corto idem a mia mamma :smiley:

a me oggi è arrivata la mail col codice da inserire, anche se non ho scritto il racconto!! :smiley:

a me è arrivata a nome di mia mamma su una mail che non uso per desideri magazine :huh::huh::huh:

anche mia mamma ha ricevuto il codice, nonostante non abbia scritto il racconto… :uhm:

ho fatto testare lo shampoo pantene capelli fini a mio marito che ha questa tipologia di capelli sembra buono

arrivata la mail per dirmi che il campione sta per arrivare :smiley:

arrivati

Ma quanto tempo impiegano ad arrivare?!?

Una vita!!! :smiley:

In genere i campioni di Desideri Magazine (non i prodotti tester) ci mettono mesi e mesi e mesi per arrivare