Campioni omaggio Physio Natura inviando 2,10€ in francobolli

Potete richiedere dei campioncini di bellezza Physio Natura dall’azienda PDT Cosmetici.

Inviare 2,10€ in francobolli in busta chiusa, specificando il motivo della richiesta e il vostro indirizzo postale, a:

[align=center]PDT COSMETICI s.r.l. v.le Cavalieri del Lavoro, z. Ind. 70017 Putignano (Ba)[/align]

Grazie a magabianca per la foto e la segnalazione!

li ho ricevuti anch’io…circa 40 bustine soprattutto di creme per il viso

40???

:yikes:

uffi va be che c’è crisi ma 2,10 per la spedizione mi sembra un po caro:sciopero::sciopero::sciopero:

se sono davvero 40 campioncini si può capire, il pacco avrà anche un certo peso… io comunque ho preparato il tutto e domani spedisco, vi faccio sapere! :bye:

Basta solo aggiungere francobolli oppure devi mettere busta pre-indirizzata??

io ho messo solo i francobolli e un biglietto dove scrivevo il motivo della richiesta… almeno la busta possono metterla loro! :smiley:

debora cosa hai scritto sul bigliettino!!!

arrivate oggi [size=xx-large]22[/size] bustine da 2 ml… non [size=xx-large]40[/size]…

eva avevo semplicemente scritto che volevo provarli per vedere la reazione sul mio tipo di pelle… :blush:

Ragazze secondo voi sono ancora in trempo?Mi spiegate il modo molto pratico come bisogna procedere ???Non ho ben capito:S:

bisogna inviare 2,10 euro in francobolli all’indirizzo indicato allegando un foglio dove spieghi perchè hai richiesto i campioni (per poterli testare o altro) e dove scriverai i tuoi dati per la spedizione :slight_smile:

Grazie Debora ma io non ho capito(farò una figuaraccia ora lo so ,ma sono tonta alcune volte :muahaha: oltre al francobollo che metterò attaccato alla lettera che spedirò devo mettere altri francobolli fino a raggiungere un valore di 2,10 dentro la busta insieme al foglio???Ihihihii GRAZIE E SCUSA :bye:

non preoccuparti :smiley: comunque si, è esatto, oltre al francobollo che metterai sulla busta per spedirla, dovrai mettere altri 2,10 euro in francobolli dentro la busta, l’azienda li utilizzerà per inviarti i campioncini :bye:

Allora io li ho richiesti 2 volte: la prima volta sia io che le mie amiche abbiamo ricevuto 40 bustine circa, oggi mi è arrivato il secondo pacco. Solo 20 questa volta…avranno ricevuto tante richieste…:s

A me la prima volta ne sono arrivate 40!:sweet_gift_64px:

C’è crisi… solo 10 a me…:buuu:

provo anche io… grazie… :stuck_out_tongue:

fortunata!! :fiori: forse li avevi ricevuti quando c’era minore richiesta…

Arrivati oggi!!! Solo 11 bustine con lettera che diceva “a causa delle numerose richieste inviamo un SOLO campione per tipo SOLO della linea viso”…

(beh… non vi incavolate eh… l’avete messa voi la promozione della richiesta di campioni… che modi… :@)