Campioni omaggio preservativi e confronto

Ciao a tutti, di recente insieme al mio compagno abbiamo testato alcune tipologie di profilattici per capire quali sono i migliori per qualità/prezzo e quali sono quelli facilmente indossabili e resistenti. Ho richiesto dei campioni omaggio di condoms al sito Preservativimigliori.com, scrivendo al loro indirizzo di posta elettronica ne ho ricevuto tre (marca Serena, Control e Hatu). Ho ricevuto dei preservativi aromatizzati della marca serena. Premetto che prima di utilizzarli per i soliti tester abbiamo controllato la data di scadenza del prodotto ed era ok. Ecco cosa ne penso: sono ottimi relativamente al rapporto costo (molto basso per più di 100 pezzi) e qualità ( ho apprezzato l’aroma alla fragola soprattutto) , riguardo alla facilità di indossarli (secondo il parere del mio compagno) non sono paragonabili ai profilattici Control Non Stop. Questi ultimi oltre ad essere ritardanti e stimolanti, hanno una struttura a rilievo, sono facili da indossare. Ci sono piaciuti meno gli Hatu, probabilm,ente perché si trattava dei soliti profilattici che si trovano facilmente al supermercato o in farmacia. Per i prossimi tester proveremo dei campioni omaggio di prodotti alimentari: merende kinder pinguì. Spero di riportarvi la mia esperienza al più presto.

:2003001:

:2003001:

:blush: grazie