Campioni prova del nuovo DreamTone Lancome nei p.v. Sephora di alcune città

Altra opportunità per provare il nuovo DreamTone, il correttore di pigmentazione di Lancome.

Questa volta bisogna registrarsi, ricevere l’invito via email da stampare e ritirare nel Beauty Store Sephora da te scelto i tuoi campioni omaggio di prova.

Valido solo per le seguenti città: BZ, SO, TN, TO, TS, TV, VE, VI

Grazie :bye:

grazie Ivy, così lo proviamo in anteprima…:smiley:

:ops: NELLA MIA PROVINCIA NON VIENE SEGNALATA SEPHORA.:uhm:CHISSA’ PERCHE

ciao! ritirato oggi: trattasi di 3 bustine da 0,5 ml, una per pelli chiare, una per pelli medie e una per pelli scure

grazie:blush:, ritirato ieri ma a me hanno dato un solo campioncino Dream tone da 5ml per pelli medie

cavoli, allora mi hanno fregato??! :@ :dodgy: :uhm:

Sono stata da Sephora nella mia città. Mi hanno detto che non lo tengono e forse ma dico forse arriverà come campionatura. Per gentilezza la commessa mi ha dato una prova di un altro prodotto … Na schifezza che nemmeno posto per vergogna …

Adesso mi dico: che figura ci fa questa grande società se le sue clienti vanno la e non sono soddisfatte ma da Sephora è sempre cosi … :buuu:

bah! anche a me non piace molto sephora, infatti non ci vado praticamente mai. i prezzi poi sono fuori dal mondo! :dodgy:

Hanno corretto: l’iniziativa è disponibile solo in alcune città (le ho indicate nel post in alto)

Patetici :nonono: grazie Ire :heart:

incredibile, ha partecipato anche mia madre e a lei hanno dato UNA SOLA misera bustina!!

Direttamente da facebook e dalla pagina di Lancome

Se i campioni prova dei Beauty Store Sephora della tua città dovessero risultare già esauriti, ti consigliamo in alternativa di recarti direttamente nella Profumeria Concessionaria Lancôme più vicina a te. Qui il link che riporta i vari store Lancome http://www.lancome.it/_it/_it/ecommerce/services/stores.aspx#

:bye:

Grazie Nina, io aspetto quelli che arriveranno via posta…:dodgy:

Comprando Vanity Fair di questa settimana - in edicola oggi con Berluscono :buuu: - tre campioncini di DreamTone :bye:

grazie ninanias!

ricevutiiiiii

Nella mia zona non mi dava p.v. disponibili per il ritiro… ma ho chiesto in una profumeria e li avevano :smiley: