Cantastorie Mulino Bianco: acquista e ricevi un regalo e con 5 bollini una tovaglia

Durata: Dal 14 gennaio al 31 dicembre 2013 per fase In store. Dal 14 gennaio 2013 al 15 Gennaio 2014 per fase Collection

Come partecipare: Seguire gli eventi e acquistare i seguenti prodotti per avere vari regali:

• Evento Prima Colazione: acquistando 3 prodotti a scelta tra i premi biscotti, le fette, le brioches subito in regalo una Tazza, invece con l’acquisto di altri 2 prodotti subito in regalo la 2° Tazza.
  • Evento Pane 1: acquistando 3 prodotti tra i pani soft e dry, subito in regalo il Servi in Tavola.
  • Evento Estate: meccanica in corso di definizione che a fronte dell’acquisto multiplo tra biscotti, brioches, fette, pani soft e dry, consentirà di avere subito in regalo una Tazzina da caffè (con piattino).
  • Evento Dolcezza: acquistando 3 prodotti tra dolcetti e torte (tra cui almeno 1 torta) subito in regalo la Scatola porta tè.
  • Evento Pane 2: acquistando 2 prodotti tra pani soft e dry, subito in regalo 1 confezione di un prodotto omaggio, con 2 confezioni in più si avrà in regalo anche la Coppia di Ciotoline.

All’interno della confezione dei gift sarà contenuta la tessera con il relativo punto autoadesivo. Tutti i premi in store saranno consegnati contestualmente all’acquisto.

Raccogli 5 bollini diversi oppure 4 bollini diversi + 2 prove di acquisto di cui una di Cornetto al Cioccolato e una a scelta della gamma biscotti al vapore Mulino Verde, spedisci l’apposita cartolina compilata in ogni parte in busta chiusa regolarmente affrancata entro e non oltre il 15 gennaio 2014 – a:

Mulino Bianco c/o FPE - Casella Postale 1721-47122 Forlì (FC)

per ricevere gratuitamente, all’indirizzo indicato nella cartolina, la TOVAGLIA coordinata alla Collezione Le Cantastorie 2013. I bollini dovranno riportare l’anno di riferimento 2013 ed essere tutti diversi fra loro.

Premi in palio: un regalo della Collezione “Le Cantastorie 2013” formata da tazze da colazione, tazzine da caffè, servi in tavola in legno, set ciotoline, scatola in legno porta bustine da tè nonché una tovaglia in cotone.

E’ una raccolta punti http://www.mulinobianco.it/le-cantastorie

che belli!! :heart:

Io sto partecipando! Per avere il secondo bollino sono andata al supermercato apposta… ho comprato solo i pani del mulino bianco e me ne sono andata! ahahahah VOGLIO LA TOVAGLIA!

:rotfl::rotfl: Fatto bene :smiley:

Questa settimana 2 tazzine:

carinissime! :heart:

ma che carini…

Io aspetto ansiosa il porta the. Ho preso le ciotole,le tazzine,e l anno scorso il tagliare hihi

Ho completato la cartolina, oggi vado a spedirla!!! [align=center][attachment=862][/align]

Ho appena ricevuto la mail: la mia cartolina è risultata regolare, entro febbraio arriverà la mia tovaglia!!

[align=center][attachment=914][/align]

Ciao Oriana75 ! Complimenti un bel regalo del Mulino :clap:

io ho preso una volta la zuccheriera :blush:

ogni anno raccolgo i punti pani del mulino…ancora aspetto la tovaglia dell’anno scorso :dodgy:

Tovaglia ricevuta!

carina… brava!!! :smiley:

è vergognoso su Napoli non ci sono le promoter!avrei voluto la scatola per il tè ma nulla!

scade domani 15/1