Canto del lamento

Abbiamo notato che lamentarsi funziona. Regole da seguire per il canto del lamento:

Si accetta UN SOLO lamento per volta Si aspetta che il lamento funzioni e si informa tutte noi dell’esito del lamento

Buon lamento a tutte/i :clover:

tutto sommato non mi posso lamentare… lascio questa possibilità a chi non ha ancora vinto nulla! :smiley:

Vinco poco e roba inutile.

Regola numero 3: CI SI può lamentare anche per gli altri :rotfl:

Inizio IO: la mia am0ca Oriana vince solo premi inutili Uffa! Non vince mai nulla di utile :cry:

Non mi piace lamentarmi…:P:P:P

e via coi lamenti !! argomento interessante di questi tempi, non c’e’ nulla che giri nel verso giusto,se ho bisogno di andare in qualche ufficio bisogna sembre passare o telefonare 40 volte perche’ non si riesce a risolvere le cose in un colpo solo. Andando allo specifico del ns. sito e’ un momento che mi sto’ un po’ stufando di fare richieste e concorsi perche’ non vinco niente mai e non mi arriva niente, ho cominciato ad agosto a mandare richieste e mi e’ arrivato solo un pannolino dalla serenity(molto veloce) il portachiavi dalla lega filo d’oro e alcune cartoline profumate e il cofanetto garnier della promozione se acquistavi 15 euro dei loro prodotti, , ma di tutti i campioni che ho chiesto non e’ arrivato nulla, e se vado nei negozi e nelle farmacie a chiedere i campioni con le mail che mi arrivano di promozioni digrignano i denti e ti danno al massimo quando va’ bene una striminzita bustina, anche se io di principio compro sempre qualcosa. E’ vero anni fa’ quando andavo a comprare i regali di natale , tornavo a casa sempre anche con tante cosine x me’ di omaggi, il tabaccaio, il negozio dell’intimo, persino il panettiere…la banca.forse quest’anno riesco ad avere una agenda perche’ l’ho chiesta in anticipo…:bye:

Allora se vale lamentarsi per le amiche anche io mi lamento con una lagna luuuuunga per la mia am0ca Oriana che riceve solo regalini inutili…uffffff :nonono::nonono::nonono::dunno::dunno::dunno:

Io mi sono lamentata dei calendari da scrivania… e ora ne ho tre! Anche quello della Banca Popolare di Sondrio che, per chi ama i paesaggi alpini, ha sempre delle foto molto belle!!!

Io desidero tanto l’agenda quella piccolina da borsetta che ormai non ti regalano più nemmeno i sindacati, ma proprio nulla, non le danno più…

se lamentarsi funziona allora io mi lamento per il fatto che non si trova lavoroooooooo e per oriana che riceve solo cose inutili colei che mi aveva scelto per vitto alloggio e qualcosina e possibilità di usufruire dell’auto dal lunedi al giovedi se non erro ahahah =)

Caro Dante mi sa che per la questione lavoro siamo messi male…è tutta l’Italia che si lamenta…:uhm:

mi sa proprio di si michy ma qui va davvero molto molto e ancora molto male ne sto uscendo pazzo è circa un anno che non trovo lavoro

Io mi lamento perché stamattina il pullman delle 7.55 non è passato e ho dovuto aspettare quello delle 8.15 che è arrivato alle 8.25. Così ho timbrato alle 8.56, avevo solo 7 minuti di flessibilità, quindi non posso uscire prima delle 17.19.

Bello mio io sono senza fare un lavoro decente dal 2004… Ps io sono Sarda…tu???

se dico che i soldi non mi bastano mai??

Ho vinto un altro premio inutile!!! 7€ da spendere su pointdeal dove le spese di spedizione sono 12€! Non è un grande affare!!!

Io sono di origini emiliane, nato a roma e attualmente residente in veneto, ho amici sardi =)

Ieri mi lamentavo nel post degli arrivi che quest’anno non ci sarebbe stata nemmeno una cesta. beh il lamento è servito e ieri sera il capo ha portato a casa un bella cestina con parmiggiano e olio d’oliva … Wow questi si che sono utili :bye:

Io mi lamento perché vorrei vincere la crema di Biotherm e non riesco…:clover:

Bello, mi piace questo angolo del lamento…

Io continuo a lamentarmi per l’agendina, il cesto, il cellulare e…i soldini (se arrivano quelli di cioccolato che ridere…) :smiley: