Canto del lamento

mi lamento per tutto quello che mi dovrebbe arrivare e non mi arriva…:@

Questo post funzionava, quindi direi di ricominciare ad usarlo.

Io mi lamento perché vinco solo cose inutili!!!

IO mi lamento perchè mi invitano solo a provare prodotti per la cacca dei gatti e per pulire il wc :nonono:

Io mi lamento perché non ho nemmeno più voglia di lamentarmi…

io mi lamento perchè gli omaggi non arrivano e perchè non me va mai una dritta…e anche perchè ho fatto 2 sondaggi con toluna e niente punti

io mi lamento perchè non vinco il tappetino :dunno:

io non ricevo nulla da quasi un mese :crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::yawn::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby:

Questo lamento non vale:nonono: ci si lamenta di una cosa sola per volta

Condivido!! Il lamento deve essere specifico, non generico!!!

Mi lamento perché sono passati due mesi, ma l’Aloefresh non è ancora arrivato

http://omaggieconcorsi.com/forum/showthread.php?tid=5565&pid=81173#pid81173

Io mi lamento perché porca pupazza non mi hanno mandato la candidatura dei duck fresh ma posso candidarmi per la pappa del cane che non ho!

Io mi lamento perchè tutti si lamentano :stuck_out_tongue:

lexy, mi spiace, ma per funzionare il lamento deve essere specifico! non si può lamentare tanto per lamentarsi :uhm:

Lamento 0 - Oriana 1

Vorrei ricordare che il primo lamento di Oriana è non aver vinto un oggetto utile. Oriana ha vinto un oggetto utile quindi possiamo cancellare questo lamento dalla classifica

Avanti Oriana ora un altro lamento :bye:

Mi prendo del tempo per riflettere, non è che ci si può lamentare per tutto! oggi mi hanno persino approvato l’indirizzo su pointshop nonostante non abbia mandato la bolletta (solo la carta d’identità)

Mi lamento perché beccare il riassortimento su Blurum è più difficile che vincere al superenalotto

mamma mia ragazze, vi lamentate un sacco…ricordate che chi si lamenta troppo, nulla ottiene :stuck_out_tongue:

No, Ire, ti sbagli! Quando ci si lamenta in questo post, si ottiene!!!

La regola Ire è un lamento per volta: soddisfatto il lamento si passa a quello successivo :stuck_out_tongue:

:smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: