Caribe Tour, in palio viaggio per 2 persone per Cuba - 30/04/2013

[align=center]Concorso da Caribe Tour, in palio viaggio per 2 persone per Cuba![/align]

[align=center][color=#FF1493][size=large]Come partecipare[/size][/color][/align] 1 - Diventare fan della pagina Facebook Caribe Tour (clicca qui)

2 - Cliccare MI PIACE su quest’articolo (clicca per andare all’articoli, troverai il bottone in alto e in basso)

3 - Lascia un commento all’articolo del punto 2 specificando: Perchè dovresti vincere tu la vancaza La tua regione d’Italia di appartenenza (Calabria, Sardegna, Lombardia,etc) Un indirizzo email valido a cui contattarti in caso di vincita Il tuo nome e cognome ( necessario anche in caso di login attraverso la piattaforma Facebook) (penso si riferisca all’username che usate su Facebook, per controllare che abbiate messo il mi piace)

Il team di Caribe Tour sceglierà il commento più originale (può essere romantico, divertente, toccante).

[align=center][color=#FF1493][size=large]Premi in palio[/size][/color] Una vacanza per 2 persone all Inclusive per Cuba del valore commerciale di 4950 euro[/align]

[align=center][color=#FF1493][size=large]Scadenza[/size][/color] 30 Aprile 2013. Il periodo di viaggio va dal 1 al 31 Maggio 2013.[/align]

Ci sono problemi sul sito di Caribe Tour credo

già… entrambi i link danno errore 404 :dodgy:

E’ IN SCADENZA… CMQ NON FUNZIONA :s

boh :huh:

Caribe Tour: CIAO LAURA IL NOSTRO SITO HA SUBITO UN ATTACCO DA PARTE DI HACKER… STIAMO PROVVEDENDO PER RIPRISTINARE IL TUTTO IL PRIMA POSSIBILE… SCUSA ANCORA PER IL DISAGIO Sabato alle 18.08 · Mi piace

:dodgy:

Cari amici ci dispiace informarvi che il nostro sito ha subito un attacco da parte di alcuni hacker quindi è momentaneamente fuori uso… evidentemente la concorrenza non conosce altri metodi se non quelli infami e soprattutto illegali per CERCARE di rallentare il nostro lavoro!!! Siamo già al lavoro per cercare di ripristinare il tutto nel più breve tempo possibile!!! Ci scusiamo ancora con tutti voi per il disagio. Lo staff di CARIBE TOUR!!!

il concorso verra prolungato

è ancora tutto bloccato…

Boh, metto in concorsi scaduti

ok…:bye:

nessuno è riuscito a partecipare? :s

di noi qua… penso nessuna…:blush: