Caricabatterie Duracell 45 minuti

Grazie alla campagna promossa da Desideri Magazine ho ricevuto il kit Duracell Cariabatterie 45 minuti. Il kit contiene 1 caricabatterie Duracell 45 minuti, 2 confezioni da 4 batterie Duracell Ricaricabili 5 anni stilo (AA), 1 confezione da 4 batterie Ricaricabili 5 anni ministilo (AAA). Il caricatore 45 minuti può ricaricare due batterie tipo NiMH AA o AAA. Il caricatore è piccolo e compatto, facile da portare con se perchè richiudibile e poco ingombrante ed è dotato di una luce led che indica lo stato della ricarica: se rosso le pile si stanno ricaricando, quando diventa verde le batterie sono pronte all’uso. Nel caso il led emettesse una luce lampeggiante rossa potrebbe significare un mal funzionamento della batteria. Il tempo di ricarica è di 45 minuti ma ho notato che se le batterie sono nuove si ricaricano anche in minor tempo. Se non utilizzate, le pile rimangono cariche per un anno, inoltre viene garantito che la durata delle batterie è di 5 anni. Considerando tutte queste caratteristiche il rapporto qualità/prezzo è veramente eccezionale. Il prezzo consigliato per il caricatore è 27,40 euro e 4 batterie è pari a 15 euro. Può sembrare caro ma se si considera la durata delle batterie, il prezzo viene ammortizzato veramente in breve tempo. Unica pecca forse è il fatto che bisogna per forza utilizzare batterie di marca Duracell quindi eventuali altre marche non si possono ricaricare con questo caricabatterie, ma sinceramente iniziando ad adoperare questo prodotto non si sentirà più la necessità di utilizzare le vecchie ricaricabili. Per me è sicuramente un prodotto valido, che semplifica la vita e da consigliare.

Grazie Mille per La Recensione! :bye:

:2003001:

:2003001::2003001:

Ottima recensione!!!:slight_smile:

Ci avevo provato anch’io, ma niente…Auguri e complimenti per la recensione!

Grazie mille per il consiglio!