Caricabatterie Portatile 22400mAh

Ciao raga, Siamo organizzando un Concorso a Premio molto semplice. :clapping: Puoi ottenere “partecipazioni” attraverso solo share o visitare una pagina,ecc. Ottenere più “partecipazioni” come possibile. Aspettiamo il vincitore fortuna. La Caricatore Portatile di capacità elevata ti sta aspettando.

Puoi anche condividere il concorso ai tuoi amici di partecipare il concorso per ottenre più “partecipazioni”

:clover: :clover: Concorso a Premio: :heart: Nostra Pagina FB:

Questo post è molto sospetto… sembra tradotto male da un’altra lingua…Io non ho cliccato sui link perché al momento non mi fido

Anch’io avevo avuto la stessa sensazione, poi ho dato un’occhiata alla pagina facebook e sembra a posto. Sono statunitensi e organizzano giveaway per nazioni. Questa volta tocca all’Italia e probabilmente hanno usato Google Translate. Io comunque passo, non mi interessa il premio.

Questo post l’avevo già visto gironzolare in questi giorni…ho appena visto che lo stesso identico nome utente ha pubblicato in tutti i siti di concorsi ed in alcuni il post è stato rimosso, perché dove l’avevo visto la prima volta ora non c’è piu…