Caricbatterie Duracell 45 minuti

[align=center]

[/align]

Grazie a Desideri Magazine o avuto la fortuna di provare gratis il cricabatterie duracell 45 minuti e le batterie ricaricabili duracell 5 ani. Inizio con il caricabatterie : Carica batterie di formato sia AA che AAA funziona con tutte le batterie ricaricabili NiMH AA e AAA,Carica da 2 a 4 batterie alla volta,a un design molto bello e veloce,pratico da portare sempre con se permetendoci di avere le batterie cariche sempre e ti fa risparmiare tanto tempo e soldi.La carica è veramente impressionante! In meno di un’ora caricherete le vostre pile! gli indicatori sono molto chiari: luce rossa in carica, luce verde pile pronte all’uso.Con soli 10 minuti di carica poi beneficiare per alcune ore dei tuoi dispozitivi. Io o provato anche le nuove batterie ricaricabili duracell sono garantite per durare 5 anni e una volta caricate restano cariche un anno quando non vengono utilizate. Le batterie ricaricabili duracell 5 anni rimangono cariche piu a lungo e anno bisogno di esere caricate meno spesso. Con le batterrie ricaricabili duracell 5 anni in un ciclo di vitta poi fare: 70.000 foto e possono esere ricaricate 400 volte.Negli anni il conigletto Duracell e evoluto e oggi e la marca piu conoscuta al mondo e una marca di qualita,di risparmio e ti permete di esere sempre un passo avanti.A mio parere vale la pena di provare il prodotto io vi lo consiglio. :bye:

:2003001: