Carrefour: gioca e vinci buoni acquisto Carrefour

Durata Estrazione finale entro il 31.07.2013

Come partecipare Registrarsi sul sito Carrefour dedicato al concorso e partecipare al gioco. Si può giocare 3 volte al giorno. Per ogni sequenza correttamente effettuata si riceveranno 5 punti. Raggiunti 100 punti si potrà accedere all’instant win e scopire se abbiamo vinto oppure no. Le modalità allenamento e sfida non danno punti.

Premi in palio

• Istant Win: buono spesa Carrefour, del valore di Euro 50,00 ritirabile e spendibile presso il punto vendita Carrefour indicato dall’Utente in fase di registrazione al Sito. Saranno messi in palio 10 premi per ogni giorno di partecipazione, per un totale di 450 premi sull’intero periodo di partecipazione.
  • Estrazione finale: buono spesa Carrefour, del valore complessivo di Euro 5.000,00 ritirabile e spendibile presso il punto vendita Carrefour indicato dall’Utente in fase di registrazione al Sito.

:2003001:

Ci ho messo un po’ per capire come giocare. In pratica ti esce la schermata con l’indizio, esempio “colazione light”, e devi cercare nella griglia prodotti i 4 prodotti che servono per una colazione light. Es. yogurt light ecc.

Quando clicchi sul primo prodotto (per fare l’esempio: yogurt light) poi devi spostarti in orizzontale, verticale o diagonale e selezionare anche gli altri 3 prodotti (es. vicino ci sarà latte e prodotti light).

grazie :slight_smile:

alla terza partita ho capito come funziona…!!! comunque e’ carino!!! :thumbup1:

carino ma oggi non ho vinto ritento domani

ho vinto il buono spesa da €50!!! :clap: :clap: :clap: :clap: wow!!!

Congratulazioni

Hai vinto un buono spesa Carrefour del valore di 50 euro.

Vai nel punto vendita da te indicato in fase di registrazione dal 14/10/2013 al 16/11/2013 con un documento di identità valido per ritiralo

:upupup: :wavetowel2:

Congratulazioni Yayettina!!!:clapping:

grazie!!! :bye:

Domani è l’ultimo giorno…:s

Estrazione per il premio di 5000€ in buoni spesa il 31 luglio 2013

arrivato oggi per posta il buono vinto al concorso

contrariamente a quanto detto inizialmente, mi avevano mandato una mail dicendomi che invece di andare a ritirarlo personalmente presso il mio punto vendita, me lo spedivano loro direttamente a casa!!! :smiley:

Complimenti yaye! buona spesa :bye:

Complimenti yayettina! Avrei giurato di avere già scritto questo commento oggi, ma non lo vedo…:uhm: