Carrefour Megapopz

instant win – Fra tutte le partecipazioni pervenute per questa modalità, il sistema assegnerà in modalità randomica e casuale uno dei 40 premi in palio consistenti in un kit composto da chiavetta USB, cuffia, auricolare, cavetto MicroUSB e car charger. MODALITA’ B

• Fra tutti gli utenti che avranno caricato almeno un selfie, ritenuto valido, accanto al cartonato presente nei punti di vendita aderenti all’iniziativa sarà effettuata l’estrazione di 1 nominativo vincente e di 3 riserve (entro la data indicata al punto 4) alla presenza di un notaio o del responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio (art. 9 del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430). Al nominativo estratto verrà assegnato il premio consistente in 4 biglietti di ingresso per assistere allo spettacolo a tema Avengers “Marvel Universe Live!” prodotto dalla Feld Entertainment Inc presso il Forum di Assago (Milano)valido per 4 persone. Il premio è comprensivo di trasferta e 1 pernottamento per 4 persone.

:2003001:

grazie-…oggi non vinto

:2003001: Tizyyyy :fiori:

Grazie, non vinto x oggi. :fiori:

Grazie

ma non è un giornaliero??? mi dice sempre mail già registrata :frowning:

Io gioco ogni giorno !!

con la stessa mail???

Si ire, anch’io gioco ogni giorno, con la stessa mail…

boh!!! a me non la riprende… forse sbaglio qualcosa… :huh:

Ire??? :uhm: :uhm: :uhm:

:clapping: Tizyyyy

:clapping: :clapping: