Carta igienica umidificata Scottex Pulito Completo

[align=center]

[/align]

Grazie a un sito ho avuto la possibilità di testare in esclusiva la carta igienica umidificata Scottex Pulito Completo. Credo sia un prodotto efficace e pratico. Ognuna delle confezioni che ho ricevuto io contiene 42 salviette umidificate ed è molto comoda da portare sempre con sé, inoltre ho scoperto che esiste anche la versione da 12, quindi ancora meno ingombrante. Ogni pacchetto ha una chiusura protettiva che permette di conservare le salviette al meglio, anche dopo varie aperture. Hanno un buon profumo e sono attente alle nostre zone sensibili, per questo hanno un ph neutro, dermatologicamente testato, ma sono attente anche all’ambiente, in quanto biodegradabili, quindi gettabili nel wc. Infatti sono realizzate con fibre 100% naturali e senza derivati del petrolio. Sono ottime in qualsiasi circostanza, in particolare quando si è costretti ad utilizzare i bagni pubblici, dove non sempre è presente la carta igienica, ma anche per avere una maggiore pulizia, quando non si può usufruire del bidet. La carta igienica umidificata Scottex Pulito Completo è, quindi, un’ottima alleata, rappresenta una soluzione comoda e pratica, lasciando una sensazione di pulizia e freschezza ogni volta in cui se ne fa uso. Sono adatte a tutte le pelli, anche quelle più sensibili, e quindi mi sento di consigliarle a tutti, soprattutto a coloro che si trovano a trascorrere parecchie ore fuori casa, che sia per motivi di lavoro, per viaggi di piacere o per altri motivi.

Tengo a precisare che l’opinione è scritta da me ed è presente anche in altri siti.

grazie :fiori:

Grazie

:2003001: