Carta igienica umidificata Scottex

[align=center]

[/align]

Grazie a TESTAMUS ho avuto la possibilità di testare la carta igienica umidificata Scottex: ho ricevuto 2 pacchi per me e tre pacchi da distribuire ai miei collaboratori, ogni pacco contiene 42 pezzi. Si tratta di un prodotto utilissimo, da utilizzare quando si è fuori dopo la carta igienica tradizionale, per lasciare una sensazione di pulizia, freschezza ed igiene. E’ un prodotto biodegradabile, può essere gettato tranquillamente nel wc (non bisogna però gettare più di 2 salviette alla volta). Sono salviette a PH neutro, dermatologicamente testate, quindi possono essere usate per tutta la famiglia e anche sulla pelle sensibile dei bambini senza problemi. Oltre a questi aspetti, di questo prodotto mi sono piaciuti: a) il profumo delicato e piacevole delle salviette b) il fatto che tutte le 42 salviette sono ugualmente umidificate, anche le ultime c) la chiusura protettiva della confezione: non è presente una semplice linguetta (come nelle confezioni normali di salviette) che dopo un po’ di utilizzi viene via esponendo così il contenuto ad un’asciugatura rapida, ma una pellicola in plastica rigida molto resistente. L’unico aspetto negativo che ho riscontrato è che queste salviette si rompono facilmente, maneggiandole si creano dei buchi. Comunque mi sento di consigliare il prodotto, io l’ho trovato molto utile soprattutto per chi, come me, passa molto tempo fuori casa. :bye:

:2003001:

:2003001:

Grazie Ire, le ho ricevute anch’io, molto comode! :fiori:

:2003001: ire

grazie Ire :fiori:

Grazie delle info Ire