Cartoline.net: un omaggio diverso ogni giorno

Cartoline.net consente l’invio di cartoline virtuali personalizzate ed è GRATUITO e aperto a tutti.

Grazie a Debbie:

[quote]Una volta iscritta ti arriva 1 segnalibro in omaggio e 1 e-mail con 1 ulteriore omaggio diverso da ogni giorno: io ho appena ricevuto un codice sconto di € 7 da spendere sul sito M&M’S.

Mi sono arrivate 3 e-mail:

• di conferma iscrizione
  • di benvenuto
  • due omaggi

Per l’e-mail dei 2 omaggi mi hanno mandato 1 link dove cliccare e scaricare il buono per gli M&M’S da utilizzare sul sito e un form dove compilare i miei dati per la spedizione del segnalibro con la carta club card. [/quote]

A me invece è apparsa la guida di Altroconsumo (però bisognava lasciare il numero, un operatore richiamava…no grazie :stuck_out_tongue: ) e matite, segnalibro e Club Card di Cartoline.net, inviando 3 francobolli da 0,70€.

Provate magari domani o dopodomani a vedere se l’omaggio cambia.

Io sono iscritta da diversi anni…inviando un contributo in francobolli dopo 5 anni dall’iscrizione ho ricevuto una shopper in cotone.

Io ero rimasta che inviavano qualcosa dopo 3-5 anni di iscrizione, allora inviano :smiley:

(aggiornato con link, grazie Nina,me lo ero perso per strada :frowning: )

Grazie :bye:

iscritta…grazie

oggi nella mail dicevano che mi avrebbero inviato un segnalibro e se voglio (inviando 3 francobolli) mi inviano delle matite colorate…:smiley:

iscritta, vediamo

anche a me ma non so se manderò mai i tre francobolli :uhm:

idem… e visto che non invierò mai i 3 francobolli, rinuncio al segnalibro!

Questa è la shopper che mi è arrivata qualche tempo fa:

carina…:smiley:

Che carina :heart:

Io adoro quelle shopper in cotone :blush:

grazie

Grazie Ire! Bisogna inviare i francobolli?

Io ero rimasta che dopo 3-4 anni dall’iscrizione inviavano gli omaggi :uhm:

A ME HANNO DATO UN BUONO SCONTO E POI MI HANNO CHIESTO I TRE FRANCOBOLLI X MATITE COLORATE

A m hanno chiest solo i tre francobolli :uhm:

Questa volta uscito fuori buono M&M’s da 7€ :stuck_out_tongue:

E cartoline da spedire dal sito :dodgy:

…iscritta…vediamo… :dodgy:

grazie

provato