Catalogo Abbigliamento French Connection UK

French Connection è un noto brand di abbigliamento con sede a Londra, per richiedere il Catalogo riempite il form di richiesta. NON è obbligatorio inserire il vostro indirizzo email, potete mettere solo:

Title: Miss o Mrs (Signorina, Signora)

First Name (Nome)

Last Name (Cognome)

Address (Indirizzo e Numero civico)

Town or City (Città)

COUNTY : QUI POTETE METTERE LA SIGLA DELLA PROVINCIA

Postcode (CAP)

CountRy: b qui vi dovrebbe apparire Italy in automatico se ho messo bene il Link della pagina, altrimenti selezionatelo voi ITALY[/b]

scusate COUNTY l’ho rimesso è CONTEA non nazione e lì possono inserire la provincia,

invece CountRy specificavo con R maiuscola è NAZIONE :heart:

volevo dire non era un mio errore e vi ho rimodificato il testo :smiley:

e dimenticavo Grazie per la velocità nel pubblicarlo! :fiori:

fatto

Ah, ora ho capito… :stuck_out_tongue: Pensavo che avessi messo la R nel posto sbagliato per errore in maiuscolo :smiley: ahahahah sono stordita!!

richiesto, grazie :bye:

[quote=“oriana75, post:4, topic:3171”] Ah, ora ho capito… :stuck_out_tongue: Pensavo che avessi messo la R nel posto sbagliato per errore in maiuscolo :smiley: ahahahah sono stordita!!

[/quote]Ma che stordita, son ma stordita io ho dormito 3 ore stanotte :smiley:

Prego Deborah :blush: spero prima o poi di postare un qualche omaggio più consistente, ma x cercarli mi pare non ci capisco molto :smiley: cioè ho trovato delle cose, ma poi quando controllo qua sono già state pubblicate, siete brave eh :smiley:

Grazie Vale :smiley:

[quote=“Ivy, post:8, topic:3171”] Grazie Vale :smiley: [/quote]Grazie a te! :smiley:

grazie Vale :slight_smile:

[quote=“yuki82, post:10, topic:3171”] grazie Vale :slight_smile: [/quote]Prego, di niente Yuki :blush:

Grzie :blush:

[quote=“MARILENA_AMATO91, post:12, topic:3171”] Grzie :blush: [/quote] Di niente Marilena ! :slight_smile: