Catetere SpeediCath da provare

Da questo link potete richiedere un campione prova di catetere per uomo, donna o da uomo con vita attiva.

Spero che nessuno abbia bisogno di chiederlo.

nooooooooooooooo anche questo danno…:nonono:

…fortunatamente…passo…:s

per fortuna neanche a me!!! :gocciolina:

io vorrei chiedere il campione di catetere da uomo che ha una vita attiva… perché da donna non c’è? o forse da donna è solo nella versione “vita attiva”?

…ma che e’ sta vita attiva??? :rotfl::huh:

Gioia mia, vita attiva sta ad intendere non lunghe passeggiate, ma “feste” con passione…comprende???ma vi immagginate se la ruba il postin o allo smistamento? che ridere mi sa che lo richiedo x loro. Però mi sa che tempo fa c’era stata già la segnalazione e non ho mai letto di ricevute…

no…bastano quelli messi per i 2 parti…passo anch’io

ahahahahahah lo faccio solo perchè mi fa ridere ahahahah (nel senso… come campione omaggio… ahahah)

Hai visto che ci vogliono le taglie (???) Ebbene si, ci ho curiosato…:uhm:

passooooooooooooooo :smiley:

ma son normali a far omaggi simili ? :smiley:

Si, purtroppo ci son persone che usano queste robe perché costretti, malgrado a noi abbia rallegrato un pò…dobbiamo sempre pensare che i cateteri esistono e per fortuna, semplificando la vita alle persone che li usano…

Quello che mi sembra strano è che ne mandino dei campioni gratuiti… prendete il mio paragone con le dovute differenze… quando portavo le lenti a contatto, mai mi sarebbe venuto in mente di chiederne dei campioni on line, era l’ottico che, prima di farmele acquistare, me ne dava una coppia il più adatta possibile ai miei occhi (ci sono un sacco di parametri, tipo il raggio base, che per noi utilizzatori sono solo numeri).

Be anch’io se ne avessi bisogno non andrei mai a fare una prova con un campione omaggio …anche se mi pare, se non ricordo male che chiedevano se eri un operatore o qualcosa del genere e se già li usavi…

ahahah non ci credo… lo avevo richiesto così, ma non è che mi interessasse… mi è arrivato davvero!!! cioè, gli omaggi che dovrebbero arrivare non arrivano, quelli che non dovrebbero invece sì… mah!

Poiché io sono tanto curiosa ci posti la foto???

appena capisco come si fa ahahah volentieri!!